Magari eri in uno stato di dormiveglia, a metà tra il sogno e la realtà...
io non sono scettico sul mondo paranormale ma sono anche convinto che in molti casi la suggestione fa brutti scherzi.
come il placebo é una realta' nella medicina , molto stress puo' realmente distorcere le percezioni.
questo non significa che il 100% dei casi é pura suggestione ma puoi ben dire che il fatto che tu ti sia spaventata sul momento sia un forma di stress acuto.
anche io penso che sia solo suggestione..
x evitare fraintendimenti: mi riferivo a 1 questione puramente igienica, nn ke penso ke 1 cane morto possa portare "vibrazioni negative" o altre robe pseudoscientifike (ke nn esistono), xò sicuramente da 1 punto di vista sanitario nn è 1 buona idea lasciarlo decomporre in casa
Hai sfondato una porta aperta...non penso che qualcuno voglia tenere un cane o una persona morta, aspettando la decomposizione
Non so se hai mai avuto un lutto in casa...ma di solito il corpo della persona viene tenuto in casa almeno 24 ore prima di fare il funerale...e nessuno è mai rimasto vittima di malattie o altro
sì, nn è ke volevo dire ke 1 cane morto diventa immediatamente 1 bomba biologica
xò nn è certo salutare tenere 1 animale morto senza misure di conservazione (poi vabbè pezzi di animali morti in genere li abbiamo tutti in frigo ma è 1 altro discorso)
cmq quel ke volevo dire era solo ke in effetti qualcosa ke è morto nn ti può nuocere se nn x problemi sanitari legati alla decomposizione ecc. ma nn è ke da morto nè 1 cane nè 1 uomo possn danneggiarti tipo cm credono alcuni tornando cm fantasmi, ke è 1 bufala
Caro Orsetto, quando morirò prima di andare nell'aldilà chiederò a chi lo amministra di aspettare qualche minuto e sottoforma di fantasma ti dimostrerò che ti sbagliavi!