Ho visto stasera su Italia 1 la trasmissione Mistero, ed ho sentito una parte che mi è interessata molto...
Si tratterebbe in pratica di installare un microchip sottocutaneo dentro la mano di ogni persona, ed esso servirebbe come "carta d'identità" digitale, contenente i nostri soldi, i nostri dati, i nostri precedenti, informazioni genetiche, informazioni sulla nostra salute e sulla nostra esatta posizione.
Questo è il link completo...
Microchip sottocutaneo
Vi cito quì una parte di ciò che c'è scritto tanto per sapere di cosa si tratta:
Domani dovrebbe uscire su internet la puntata di Mistero dall'inizio, in cui c'è anche la parte sui microchip.LA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP
di David Icke, "...E la verità vi renderà liberi" (cap.16), Macro Edizioni
.. Viene accelerata la manovra per eliminare gradualmente l'uso di monete e banconote e far avvenire tutte le transazioni monetarie elettronicamente, attraverso carte di credito e/o smart cards. Il piano é quello di fondere la carta d'identità con quella di credito e registrare così tutti i dati personali su un microchip. Se le cose vanno come previsto, tutte queste transazioni saranno registrate da un computer globale, probabilmente la "bestia" menzionata nel libro biblico dell'Apocalisse. Il piano prevede che il "segno della bestia", il microchip, sia trasferito dalla carta di credito elettronica al corpo umano, non appena si creeranno le condizioni favorevoli perché la gente accetti questa trasformazione.
.. Una volta che avremmo accettato la fine del denaro contante e non ci sarà più possibilità di tornare indietro, dovremo accettare l'inserimento di microchip nel nostro corpo o non avremo alcuna possibilità di acquistare alcunché, una volta messe fuori uso le carte di credito. Tutto questo sarà presentato alla gente come uno strumento vantaggioso che porrà fine alle frodi relative alle carte di credito contraffatte e a quelle smarrite. Si tratta della fase finale del controllo. Sarete costantemente controllati da un computer, che saprà anche dove vi trovate in ogni momento.