allora è tutta colpa delle marmotte..
anche io ho visto quel servizio ieri ma mi sa di bufala atomica
quando ve lo proporranno con la scusa della sicurezza ve ne renderete conto,cominceranno come sempre dai malati con la scusa di monitorare la salute,poi passeranno alle forze di polizia che non possono rifiutarsi,poi tocchera' a tutti,e non vi dicono che non è possibile toglierli perche si spezzano e ne fuoriesce un acido che avvelena il sangue,lo hanno testato sugli animali,che sono chippati da anni,il numero dei tumori nei cani è impressionante,anche quello del mio vicino è morto pochi mesi fa' x tumore,che strano,x quanto mi riguarda io ho cominciato a rifiutare persino i vaccini,mi guardano tutti come una pazza,ma la pazza sono io che devo mettermi nelle vene un impasto di virus addormentati se sto benissimo?
bo.......
cm possn essere messi, possn essere tolti
nn so se si può definire impressionante ma qualke studio tipo questolo hanno testato sugli animali,che sono chippati da anni,il numero dei tumori nei cani è impressionante
su una rivista di veterinaria dice ke qualke legame può esserci
vabbè tanto quelli fondamentali li hai già fattiio ho cominciato a rifiutare persino i vaccini
se nn vai tipo in luoghi dove c'è bisogno tipo della profilassi antimalarica o altro dovresti essere a posto
e xkè devo fare il tetto alla casa se nn piove?devo mettermi nelle vene un impasto di virus addormentati se sto benissimo?
(forse xkè potrebbe piovere in futuro e 1 volta ke è allagata anke se mi rendo conto della c@zzata e lo faccio di corsa ormai il danno è fatto?)
Il Dottor Sanders, che ha progettato il chip, era contrario all'uso della batteria al litio poiché è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una GRAVE VESCICA accompagnata da un dolore insopportabile con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso.
In seguito il Dottor Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia. Si convertì in seguito alla fede Cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento. Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza, e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore per l'eccellenza del suo progetto.
La Merck ammette l’inoculazione del virus del cancro – La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Apparato e metodo per monitorare ed alterare da lontano le onde cerebrali
Il brevetto mostrato qui sopra, ma visibile anche sul sito patentstorm.us descrive un metodo per monitorare ed alterare da lontano le onde cerebrali (Apparatus and method for remotely monitoring and altering brain waves) e risale a 40 anni fa, esattamente al 20 aprile del 1976. Si tratta del brevetto statunitense numero 3951134 ( US Patent 3951134).
Qui sotto il disegno dello schema di tale apparato e di seguito la traduzione del sunto (abstract) del brevetto. Da notare il periodo finale: la forma d’onda demodulata inoltre può essere utilizzata per produrre un segnale compensativo che è trasmesso in direzione inversa al cervello per generarvi il desiderato cambiamento dell’attività elettrica.
Se notiamo che il brevetto è vecchio di 40 anni, e se ricordiamo quale diabolico interesse abbiano l’establishment militare (in particolare l’agenzia statunitense DARPA) ed i servizi segreti per lo sviluppo di simili brevetti, è facile immaginare il livello di sviluppo e perfezionamento di certe tecnologie nel corso di tutti questi anni. Ovviamente non tutto quello che viene realizzato nel segreto di un laboratorio militare può essere noto al pubblico, perchè molti progettti sono classificati.
Anche questa traduzione si collega a quanto da me riferito nell’intervista realizzata per la trasmissione Mistero sulle scie chimiche (dichiarazioni sfortunatamente non inserite nel servizio).
Metodo e apparato per la captazione delle onde cerebrali da una posizione distante dal soggetto [che viene monitorato] attraverso il quale segnali elettromagnetici di differenti frequenze vengono tramessi simultaneamente al cervello del soggetto dove essi interferiscono tra di loro per generare una forma d’onda modulata dalle onde cerebrali del soggetto.
La forma d’onda di interferenza che è rappresentativa dell’attività delle onde cerebrali è ritrasmessa dal cervello ad un ricevitore dove essa viene demodulata ed amplificata. La forma d’onda demodulata viene quindi visualizzata ed inviata ad un computer per ulteriorie elaborazione ed analisi. La forma d’onda demodulata inoltre può essere utilizzata per produrre un segnale compensativo che è trasmesso in direzione inversa al cervello per generarvi il desiderato cambiamento dell’attività elettrica.
Per chi non avesse confidenza con le nozioni di fisica utilizzate nella costruzione di tale apparato (interferenza di onde, modulazione e demodulazione della forma d’onda) basti dire che il principio di cui si parla è simile a quello utilizzato per codificare (ovvero inviare), trasmettere e poi decodificare (ovvero ricevere) un segnale radio.
In questo caso alcune onde elettromagnetiche di opportuna frequenza vengono emesse in direzione di un individuo, il cui cervello emette naturalmente onde nello stesso range di frequenze (ovviamente di intensità alquanto debole). Quando un’onda (elettromagnetica) proveniente dall’esterno si "incontra" con un’onda generata dal cervello le due onde interferiscono, ed al rilevatore giunge non più il segnale emesso il partenza, ma un segnale a cui viene aggiunta (se è in fase) o sottratta (se è in opposizione di fase) una certa quantità.
La forma d’onda emessa (che dipende dalle differenti frequenze emesse dall’apparato emittente e dall’intensità delle onde emesse a tali frequenze) si trova così a differire dalla forma d’onda ricevuta dal ricevitore dopo l’interferenza con le onde cerebrali.
Comparando il segnale emesso in partenza con quello del ricevitore (modificato dall’interferenza), si può quindi ricostruire il segnale delle onde cerebrali grazie ad una sorta di differenza (analisi di Fourier a parte ovviamente).
Ed immaginatevi quale raffinato controllo sulle menti potrebbero avere le tecnologie di monitoraggio e alterazione del funzionamento tramite onde elettromagnetiche nei soggetti umani nei quali venisse impiantato un microchip … non certo per il loro bene come certa propaganda di regime vuole farci credere, visto che il microchip è un prodotto inaffidabile e pericoloso per chi lo riceve.
Se funzionasse(non ho visto e non mi sono ancora informato a dovere) sarebbe mostruoso...
è fantastico il blog ke hai linkato (scienzamarcia, 1 nome 1 programma )
scie kimike (ke nn esistono)
profezie maya (ke i Maya nn hanno mai fatto)
Roswell (ke è 1 bufala)
l'impronta di scarpa cn trilobite (ke è 1 altra bufala)
e poi quali luminari ho visto in quelle pagine, tipo Rosario Marcianò .... e Raz Degan!!!!
1- Evidentemente ultimamente nn hai guardato in cieloscie kimike (ke nn esistono)
profezie maya (ke i Maya nn hanno mai fatto)
Roswell (ke è 1 bufala)
l'impronta di scarpa cn trilobite (ke è 1 altra bufala)
2- La profesia maya esiste ma nn c'entra un ***** con le *******te ke
sparano in tv
3- Se nn sai na mazza del caso Roswell nn parlare ke fai prima
4- Idem come x il punto 3.
Quoto! Continua a vivere nel tuo mondo dove tutto è spiegabile e tutto va bene.è riferito all'uso distorto della stessa,continua a ridere.........ne hai molto bisogno