No! Aspe. Ok ke Orsetto gommoso è una testa quadra, ma quella della stazione spaziale nn l'ho capita nemmeno io Hold
No! Aspe. Ok ke Orsetto gommoso è una testa quadra, ma quella della stazione spaziale nn l'ho capita nemmeno io Hold
una stazione spaziale non può volare, ma solo orbitare...tant'è che viene costruita o assemblata non sulla terra ma direttamente nella sua orbita, dove poi ci resterà...un aereo vola...ma no una stazione spaziale...anche perchè presumo che abbia ben poco di aereodinamico...ma orsetto sostiene il contrario e appoggia la teoria della smaterializzazione...voglio sapere...non ne ero a conoscenza di queste cose...le stazioni spaziali volano, esiste la smaterializzazione...e adesso deve spiegare...mettere delle fonti mi sa che Orsetto sta smaterializzando studi e studi di scienziati...Per lui Keplero ora mai non è più nessuno...che ha fatto???niente...abbiamo le teorie Orsettistiche!!!Dai raccontami...
AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma nooo! Hai capito male! Orsetto intendeva dire ke al momento del rientro atmosferico della MIR man mano ke scendeva di quota, la stazione sarebbe stata visibile ad occhio nudo anche dall'Italia. Col volare intendeva dire ke sarebbe stata vista passare in cielo
ma la mir...se non ricordo male non orbita più da diversi anni...l'anno fatta "atterrare" nell'oceano pacifico...sicuri che è la mir???
Più ke atterrare direi schiantare .
Cmq si! Si parlava di tempo fa nn di ieri
si lo messa tra virgolette la parola atterrare...non potendo volare, non può atterrare...non si parlava di ieri ma dell'altro ieri...comunque non cerco polemica o altro, ma solo l'essere obbiettivi...cosa che a qualcuno manca...e si diverte a fare il gradasso con il cuggino
ti ho risp nell'altro topic
se gli attakki dietro 1 Progress vola anke la roba meno aerodinamica del mondo
ho detto esattamente il contrario cercando di farti capire ke stavi dicendo cose fuori dal mondoma orsetto sostiene il contrario e appoggia la teoria della smaterializzazione...
Io mi opporrò ad ogni costo a farmi mettere un microcip sotto pelle
Io sono contraria....Perché no lo mettono ai serial killer?