ma x ora nn conosciamo scientificamente nessuna entità senza corpo fisico, quindi siamo da capo
nn è 1 metodo criptozoologico, è 1 metodo zoologicometodi quali la trappola fotografica (cioè macchine fotografiche digitali collegate a sensori di movimento ke poste nelle zono in cui si pensa viva l'animale in questione
appunto, sn metodi della zoologia tradizionalepiù altri metodi usati gia dalla zoologia tradizionale.
nn ho mai detto ke sia cosìSai qual'è il problmena della criptozzologia (e nn solo), ke appena la gente sente la parola criptozoologia pensa subito al mostro di Loch ness ecc, e di conseguenza ke ki si occupa di certe cose siano dei cretini. Ma nn è così!
ho detto ke in genere gli animali nn vengono scoperti cn metodi criptozoologici
x primati e felini nn moltoX quanto riguarda i primati e felini scoperti solo negli ultimi 10 anni la lista è lunga!
cmq anke se lo fosse, quello ke ho detto nn è ke nn si scoprono specie ma ke, in genere, nn vengono scoperte cn metodi criptozoologici
senza nulla togliere ai criptozoologi seri cm Lorenzo Rossi (ke ha anke scritto diversi articoli contro le bufale)