ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 72 su 72

Ansia di notte

  1. #71
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Ma ke ragionamento è? Solo xkè tu nn puoi passare attraverso i muri ecc, nn vuol dire ke un entità fatta di spirito (e quindi senza corpo fisico), nn possa attraversare dei solidi.
    ma x ora nn conosciamo scientificamente nessuna entità senza corpo fisico, quindi siamo da capo

    metodi quali la trappola fotografica (cioè macchine fotografiche digitali collegate a sensori di movimento ke poste nelle zono in cui si pensa viva l'animale in questione
    nn è 1 metodo criptozoologico, è 1 metodo zoologico



    più altri metodi usati gia dalla zoologia tradizionale.
    appunto, sn metodi della zoologia tradizionale

    Sai qual'è il problmena della criptozzologia (e nn solo), ke appena la gente sente la parola criptozoologia pensa subito al mostro di Loch ness ecc, e di conseguenza ke ki si occupa di certe cose siano dei cretini. Ma nn è così!
    nn ho mai detto ke sia così
    ho detto ke in genere gli animali nn vengono scoperti cn metodi criptozoologici

    X quanto riguarda i primati e felini scoperti solo negli ultimi 10 anni la lista è lunga!
    x primati e felini nn molto
    cmq anke se lo fosse, quello ke ho detto nn è ke nn si scoprono specie ma ke, in genere, nn vengono scoperte cn metodi criptozoologici

    senza nulla togliere ai criptozoologi seri cm Lorenzo Rossi (ke ha anke scritto diversi articoli contro le bufale)

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma x ora nn conosciamo scientificamente nessuna entità senza corpo fisico, quindi siamo da capo
    Se nn tieni conto di foto/filmati ok.....

    nn è 1 metodo criptozoologico, è 1 metodo zoologico
    appunto, sn metodi della zoologia tradizionale
    Leggi bene, nn ho mai detto ke la trappola fotografica si stata inventata dagli criptozoologi, ma ke la usano anche loro assiema ad altri metodi tradizionali della zoologia.

    nn ho mai detto ke sia così
    ho detto ke in genere gli animali nn vengono scoperti cn metodi criptozoologici
    Vedrò di farla breve (altrimenti nn si finisce più ), Quello ke voglio dire io e ke solitamente quando si sente il termine criptozoologia o criptozoologo la genta subito pensa: " Ah! Sono quelli ke credono a Nessie o allo Yeti" e pensano ke come metodo di ricerca usino il pendolino. Quando invece ci sono criptozzologi come Lorenzo Rossi che si fanno un mazzo così x essere presi seriamente ma x colpa di qualche cripto********* fanno la figura dei fessi. E stao cosa mi fa girare parecchio le balle .

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Ansia
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:02
  2. Ansia.....
    Da Anonima2 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 14:43
  3. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  4. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  5. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07