sei tu ke devi dare 1 fonte x sostenerne l'esistenza
cioè tipo se 1 dice "uè raga, esiste 1 elefante viola a strisce gialle"
gli zoologi ovviamente pensano ke
allora il tipo dice "ah, dimostratemi ke nn esiste"
gli zoologi gli risp: "naaah, sei tu ke devi dimostrare ke esiste, finkè nn porti 1 prova si sta discutendo di niente, quindi nn esiste"
Il discorso dell'Orsetto non fa una piega.
questa non me l'aspettevo
certo tu credi a ciò che è dimostrabile...dimostrami la tua esistenza...poi io ti dimostrerò quella aliena...
stai ancora cercando qualche documento scritto in inglese che accerti la tua esistenza...hahaha...ti sei mai chiesto...e se siamo noi i veri alieni...dai spiegami dell'esistenza della vita sulla terra cioè come ci troviamo qui, che io ti dimostro dell'esistenza degli ALIENI...ma se non mi dimostri l'esistenza umana vuol dire che tu non esisti!!! dai corri...
e se è così allora io ti dico che se tu mi puoi rispondere, sembrerebbe che da un lontano pianeta arrivano segnali radio...non sarà mica che gli alieni ci stanno inviando dei segnali....noooo è un pianeta che li manda...dai non vuol dire nulla e iopoi credo hai fantasmi...per cui per me può essere benissimo un fantasma, o un robot dotato di intelligenza...chissa quale sarà tra i due...voglio una dimostrazione scientifica sulla tua esistenza o meglio sulla esistenza umana, ti aiuto...sull'essere vivente, che spero sai chi è!!!