ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-
ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-
si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti
No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????
e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.
globuli rossi sulla sacra sindone? a questo per esempio mi risulta troppo difficile credere...cioè sarebbe la prova certa dell'esistenza di Cristo e questa prova non c'è...non sono i suoi...fidati.
Questo programma è davv interessante.. Cmq raga sul fatto degli alieni è stato provato k intorno al 1960 ora nn ricordo la data precisa l'america getto un ufo peccato k fu portato all'area51 l'area più segreta d'america.. A cui è anno k fanno esperimenti e studiano queste cose.. Ma nn diranno mai nulla xk terranno tt nascosto x nn allarmare la terra.. Tanto pure k si ha sta notizia loro son tranquilli tanto sanno k la maggior parte dell'umanità nn ci crede.. P.s ragazzi ma voi sapete k l'uomo ha solo scoperto parte dello spazio.. E ci sono posti ancora in cui nn possiamo arrivarci xk sono ad anni ed anni luce di distanza.. Vi siete mai chiesto cosa ci sia la?
Se per Ufo intendi oggetto volante non identificato,quindi qualcosa che data la nostra/tua ignoranza non sai riconoscere,allora posso capirti...
Nei cieli volano migliaia di oggetti TERRESTRI,civili e militari,che non sembrano classici aeroplani o elicotteri...prima o poi ti posterò le foto..e ci rimarrai.
E' come se io non capissi nulla di natura,vedo una farfalla sbocciare da una crisalide e dico che è Alien.