io l'ho visto tutto il programma e sinceramente il fatto di Giovanna rapita dagli alieni ci ho creduto più del solito grazie alle molte prove interessanti, poi hanno parlato della cripta dove sono esposti moltissimi cadaveri e la bambina di due anni che si chiama Rosalinda e sembra una vera e propria bambola, poi quello dei vampiri non mi ha interessato molto mentre quello del 2012 e dell'area 51 è stato spiegato ed approfondito piuttosto bene,e posso dire con certezza che mistero è fatto meglio di Voyager mentre questo programma ( Voyager) mette anche paura.
la puntata di questa settimana era cominciata bene: la storia dei cerchi è sicuramente interessante anche s come al solito finiscxono per enfatizzarla bene oltre il necessario.
le quartine di nostradamus sono sicuramente un bell'enigma anche se il programma le ha approfondite troppo poco.
la storia dei posseduti è interessante e da sempre affascina credenti e non credenti. bello e da non sottovalutare il parere della psicologa che ha "criticato" il metodo di "lavoro" del santone americano.
invece come al solito da dimenticare la storia di sta tizia che dice di farsi montare dagli alieni e poi bona con sto feto che tanto non spaventate nessuno, semmai date al programma un alone di falsità che non serve e non vi giova assolutamente
si certo
mai hai guardato bene che quegli esorcismi erano di gente montata? e che bisogno c'è di usare il microfono sulla bocca del posseduto?
non è che siano finti...semplicemnte sono persone che hanno dei problemi e che si fanno condizionare in una maniera davvero folle.
Nella prossima puntata parleranno della Pre-Morte? ò.ò
non vedo l'ora della 3 puntata....
meno 2 giorni...