Quelli chi?
Non ho capito XD
Sì ma per esempio io a certe cose (non tutte, ma talune sì) CREDO...
Non ne sono ossessionata però.. quando mi trovo di fronte a cagate me ne rendo conto... solo che ho la mente aperta magari rispetto ad altri...
Non do colpe, dicevo soltanto che prendere per il culo chi la pensa in maniera diversa è bruttino, poi per carità, ognuno faccia come si sente
e ma sai loro sn così presi da rapimenti alieni e templari ke girano cn il Graal ke nn hanno molto tempo x studiare scienze
W Mistero, sempre meglio di quei fottutis*imi "reality" show, fortuna che per adesso quei pidocchiosi show fasulli e vomitatevoli stanno mollando la corda e stanno lasciando spazio a qualcosa di meglio come questi programmi, che falsi o veri che siano sono sicuramente migliori, odio quegli stupidi show in cui siamo dei guardoni, ma che cavolo spiegano?
Bè io redo in uasi tutto quello che dicono in questi programmi tipo Vojager o Mistero.
Sono cose realmente accadute che sono molto molto molto inquietanti e macabre!!
Per esempio.
Il mio vicino di casa quando è partito ha voluto mettere un registratore in casa per vedere se la vicenda degli spiriti in case vecchie fosse realmente vero.
Al suo ritorno ha risentito la registrazione di tutta la settimana.
Alle 3.00 di ogni notte una bambina urlava in lontananza , urlando e implorando a qualcuno di non ucciderla!!
Ho sentito anche io un po' di registrazione e vi assicuro che da quel momento ho creduto a qualsiasi cosa...
Il mondo è pieno di misteri.
Elencando i miei preferiti:
Marilyn Monroe , ogni documentario su Marilyn cerco di non perdermelo...sono davvero spaventata dalla sua morte!!!
Il 2012,tutti dicono che alla fine è come quando parlavano della fine del mondo nel 2000 ma ... bè sul 2012 ne hanno parlato anche gli scienziati piu' cervellotici ,dicendo che non ci sara' una fine del mondo ma che iniziera' l'era dell'acquario e cioè della pace.
Ovviamente tutti speriamo sia davvro cosi' e intanto vivo aspettando quel momento
XD