oh qualcuno di voi sa spiegarmi il senso del filmato in cui Ruggeri, lo speleologo e la bionda andavano nei sotterranei? forse nn ho colto io ma ke cosa dovevano mostrare o dimostrare?
cmq c'erano 2 pezzi ghignosissimi
1) quando vanno giù cn l'aria da esploratori-ke-giungono-dove-nessuno-ha-mai-osato e a 1 certo punto si vedono delle scritte di qualke writer sul muro (forse è stata lì la compagnia di HS? )
2) quando fanno vedere cn sequenza rallentata enfatizzata loro ke cn gesto atletico saltano giù cn l'aria tipo quando nei film si lanciano da 50 m di altezza, e poi si vede ke sn saltati giù da 1 muretto di 50 cm
cioè mi è sembrato ke lì il mistero era cosa volevano dirci
scusate il post 1 pò kmetrico
dopo la storia del rapimento alieno di Giovanna ho cominciato a sottovalutare MISTERO.. Posso credere che ci siano gli alieni, caspita, anche perché ho visto anch'io una di quelle strane sfere luminose, però ai rapimenti faccio fatica a credere.. ma ancora meno al fatto che sia rimasta incinta un sacco di volte e che vengano a prenderla una volta alla settimana (se non ricordo male).. Avrò anche la mente chiusa ma secondo me gli alieni se ci sono vengono ad esplorare la terra come noi andiamo nello spazio...
AHAHAH!!!! Ma anche tu non hai capito il senso di quel servizio??? Me lo sono chiesta anch'io!! Dall'inizio alla fine del filmato!!! Ormai lo guardo per ridere un po' quel programma!!
ricominci mistero!!!!!
addirittura venerdi 13 !!XD
Non ricomicia domenica 15?
ieri c'e stata la prima puntata di mistero!!!!
ki di voi la visto??
Visto finalmente anche io ieri, beh, a parte la parte della testimonianza, non è stato poi male come me l'aspettavo. Hanno mostrato UFO assolutamente inverosimili, però mi sono piaciuti i grigi plasticosi e la vecchietta che deve riconoscere gli alieni, molto ironico. Si vede che nemmeno loro ci credono XD
Ma il servizio era realizzato da loro?