Da uno che scrive con le K e le abbreviazioni non mi faccio correggiere scusa
Poi li mi hai portato la foto di una collina, bravo! Se vuoi te ne scatto una che stà affianco a casa mia. Si presume siano piramidi, perchè attorno, il suolo è stato "costruito" interamente dall'uomo. E vi sono un sacco di cunicoli sotterranei, che di preciso non si sa dove portino. Quindi la semplice foto della collina, di certo non mi dimostra che sotto ci sia una piramide.
te l'ho fatto notare solo xkè, visto ke criticavi il modo di scrivere altrui, pensavo ke applicassi il rigore linguistico anke a te stesso
PS: "correggere" si scrive senza la i
ma la collina ke ho postato è proprio quella ke tu dici ke è 1 piramidePoi li mi hai portato la foto di una collina, bravo! Se vuoi te ne scatto una che stà affianco a casa mia.
vedi ke anke tu l'hai considerata tale e quale alla collina ke sta vicino a casa tua
PS: anke "sta" si scrive senza accento
su questo siamo d'accordo, anzi sicuramente sotto nn c'è 1 piramideQuindi la semplice foto della collina, di certo non mi dimostra che sotto ci sia una piramide.
sn colline, nn piramidi
mi aspettavo una risposta simile... quindi come pensavo.. le tue "prove" sono soltanto delle TUE supposizioni... quindi impara a rispettare il pensiero degli altri perchè non sei nessuno per dire che sia tutto una bufala (o almeno impara ad usare il "secondo me " davanti ad una frase).
PS: cmq sei diventato monotono e noioso... invece di ripetere che è tutto una bufala, trova qualche altra parola... ormai non fa più ridere
quelle sn colline e kiunque le guarda vede delle colline, anke Fipo quando ho messo la foto e nn sapeva ke era 1 delle "piramidi" bosniake l'ha presa x 1 semplice collina
se volete dire ke sotto c'è 1 piramide dovete portare voi le "prove" altrimenti restano solo VOSTRE supposizioni
se no allora 1 può dire ke sotto casa sua c'è una base aliena, 1 altro ke sotto il pavimento della sala prof sn riuniti i templari e così via
sei tu ke nn rispetti il pensiero altrui usando questo tono aggressivoquindi impara a rispettare il pensiero degli altri
ma io nn ho mai detto ke è tutto 1 bufalatutto una bufala
anzi proprio poco sopra ho postato 2 foto x distinguere piramidi vere da "piramidi" bufala (=colline)
ma nn centra "secondo me", se è 1 collina è 1 collina, anke se "secondo me" fosse 1 piramide resterebbe lo stesso 1 collinao almeno impara ad usare il "secondo me " davanti ad una frase
e xkè dovrebbe far ridere? nn è mica 1 barzellettaormai non fa più ridere
cioè semmai è il tipo ke vede 1 collina e dice ke è 1 piramide ke fa ridere