anche a me quella parte mi ha colpito molto la piramide del sole e quella della luce, devono ancora finire di scavare nei tunnel chissà se ci sara qualcosa di misterioso....ma il pezzo migliore era quello della testimonanzia del tipo rapito dagli alieni e sopratutto vedere k alcuni alieni sono di aspetto uguali a noi poi quando a detto k l'umanita e stata creata kn una spece di virus dello spazzio ...... mi sn venuti i brividi........l'unica parte k mi ha un po scazzato era quella del tipo k i infilava un chiodo su x il naso
Non sono bufale, e non perchè l'ha detto mistero. Semplicemente perchè se ne era già parlato anni fà e mistero c'è arrivato solo ora. Per cui non credo che puoi sputare sentenze dicendo che sono bufalate <.<
Sicuramente molto più interessante quel servizio li, che quello sugli alieni che non mi ha detto niente di nuovo. Non sanno che inventarsi per andare avanti col "documentario"
Vabbè è inutile parlare :/
e ma allora anke il Buco dell'Orso di Laglio sarebbe 1 piramide ....
cmq il tipo cn il cappello da cauboi diceva ke stava ancora scavando x arrivare alla piramide .... ke poi c'ha da scavare parekkio se vuole arrivare a 1 piramide dato ke in Bosnia nn ce ne sn, quindi dovrebbe arrivare in Egitto ..... o anke a Laglio dove c'è 1 piramide (ke xò nn centra cn il Buco dell'Orso e nn è antica cm quelle egiziane)
cmq fidati, sn solo colline
scusate il post 1 pò kmetrico
Se mi porti delle prove ti dò ragione