ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 386

Mistero

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tappetta Visualizza il messaggio
    Bè io redo in uasi tutto quello che dicono in questi programmi tipo Vojager o Mistero.
    Sono cose realmente accadute che sono molto molto molto inquietanti e macabre!!
    Per esempio.
    Il mio vicino di casa quando è partito ha voluto mettere un registratore in casa per vedere se la vicenda degli spiriti in case vecchie fosse realmente vero.
    Al suo ritorno ha risentito la registrazione di tutta la settimana.
    Alle 3.00 di ogni notte una bambina urlava in lontananza , urlando e implorando a qualcuno di non ucciderla!!
    Ho sentito anche io un po' di registrazione e vi assicuro che da quel momento ho creduto a qualsiasi cosa...
    Il mondo è pieno di misteri.
    Elencando i miei preferiti:
    Marilyn Monroe , ogni documentario su Marilyn cerco di non perdermelo...sono davvero spaventata dalla sua morte!!!
    Il 2012,tutti dicono che alla fine è come quando parlavano della fine del mondo nel 2000 ma ... bè sul 2012 ne hanno parlato anche gli scienziati piu' cervellotici ,dicendo che non ci sara' una fine del mondo ma che iniziera' l'era dell'acquario e cioè della pace.
    Ovviamente tutti speriamo sia davvro cosi' e intanto vivo aspettando quel momento
    XD
    Io sono del'acquario e in effetti credo che l'era dell'acquario potrebbe far girare il mondo in una maniera diversa.

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Bè io redo in uasi tutto quello che dicono in questi programmi tipo Vojager o Mistero.
    Sono cose realmente accadute

no, ce n'è 1 fracca ke nn sn realmente avvenute, sn invenzioni
    oh naturalmente sei libera di crederci, xò il fatto ke esistano è indipendente da ciò, quindi se 1 cosa nn esiste anke se ci credi continua a nn esistere

Il mio vicino di casa quando è partito ha voluto mettere un registratore in casa per vedere se la vicenda degli spiriti in case vecchie fosse realmente vero.

visto ke di solito la gente nn ha registratori ke tengono registrazioni x 1 settimana, vuoi dire ke se l'è comprato apposta x far sta roba?

se kiedeva a me, glielo dicevo io ke erano tutte bufale e si risparmiava la spesa

Alle 3.00 di ogni notte una bambina urlava in lontananza , urlando e implorando a qualcuno di non ucciderla!!

mi sa ke il tuo vicino ti ha fatto 1 skerzone o ke qualcuno l'ha fatto a lui, poi la storia delle 3 di notte è troppo 1 stereotipo e da questo si capisce al volo ke è 1 bufala

bè sul 2012 ne hanno parlato anche gli scienziati piu' cervellotici

nn so cosa intendi x cervellotici, cmq tutti gli scienziati veri pensano ke la storia del 2012 è 1 bufala

Uomo 35 anni

Predefinito

Peccato che io con la psicofonia non ci riesca mai, o ho dei registratori schifosi o semplicemente in casa mia non c'è niente...

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Peccato che io con la psicofonia non ci riesca mai, o ho dei registratori schifosi o semplicemente in casa mia non c'è niente...
    nn ti preoccupare, nn è colpa dei tuoi registratori, è ke la psicofonia nn esiste e quindi nn può dare nessun risultato

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn ti preoccupare, nn è colpa dei tuoi registratori, è ke la psicofonia nn esiste e quindi nn può dare nessun risultato
    E io non sono d'accordo, esistono organizzazioni sulla psicofonia ed è un fenomeno che piano piano viene riconosciuto, quindi i casi sono due, o in casa mia non c'è niente o non vanno i miei registratori, ma la psicofonia esiste.

Uomo 34 anni

Predefinito

E io non sono d'accordo, esistono organizzazioni sulla psicofonia
    esiste anke la società della Terra Piatta ma la Terra nn è piatta lo stesso

ed è un fenomeno che piano piano viene riconosciuto,
    nè piano piano nè forte forte, nn ci sn prove nè indizi e la scienza lo rifiuta

o in casa mia non c'è niente
    allora forse dovresti cominciare a arredarla

o non vanno i miei registratori,
    può essere ma anke se andassero nn potrebbero registrare robe piscofonike xkè nn esistono

ma la psicofonia esiste.
    naaaah, nn esiste

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    [/COLOR][/COLOR]

visto ke di solito la gente nn ha registratori ke tengono registrazioni x 1 settimana, vuoi dire ke se l'è comprato apposta x far sta roba?

se kiedeva a me, glielo dicevo io ke erano tutte bufale e si risparmiava la spesa
    Ti sto' dicendo che l'ho ascoltate pure io le registrazioni..non si è inventato niente...e comunque ovviamente noi presupponevamo che fossero le 3 di notte... ma cmq era sempre alla stessa ora...passavano 24 ore precise da una supplica d'aiuto ad un'altra e comunque come dice Half Shadow è una scienza , non è che ci siamo inventati tutto su due piedi! Ma comunque puoi pure non crederci sai..non c'è bisogno che sprechi tutto questo tempo a convincerci che non esista la psicofonia...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

E io non sono d'accordo, esistono organizzazioni sulla psicofonia ed è un fenomeno che piano piano viene riconosciuto, quindi i casi sono due, o in casa mia non c'è niente o non vanno i miei registratori, ma la psicofonia esiste.
    Concordo..
    Ma lo sai vero che spesso devi riavvolgere il nastro al contrario per sentire qualcosa??

Ps. di che parlava ieri mistero?

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Concordo..
    Ma lo sai vero che spesso devi riavvolgere il nastro al contrario per sentire qualcosa??

Di tutti i casi italiani.
    Tipo Giovanna.
    A me quella tizia fa' davvero paura!!
    Ha fatto vedere il feto ibrido di cui l'ha messa incinta "L'alieno" e poi hanno fatto vedere le case infestate dai fantasmi, degli scheletri di "grigi" cioè Alieni che sono nati da mamma umana e papa' alieno e altri casi appunto italiani come le mummie di palermo.

Uomo 34 anni

Predefinito

Ti sto' dicendo che l'ho ascoltate pure io le registrazioni..non si è inventato niente...

nn ho detto ke sn sicuro ke si sia inventato tutto, ci possn essere diverse spiegazioni
    - se l'è inventato e ti ha fatto 1 skerzone
    - hanno fatto a lui 1 skerzone, ci è cascato e ci ha fatto cascare anke tu
    - stai facendo 1 tesina di sociologia e vuoi vedere quanti abboccano
    - nelle registrazioni in realtà nn si sente niente di distinto ma la suggestione vi fa udire quello ke volete

e comunque come dice Half Shadow è una scienza

no no, questo proprio no, le scienze sn basate sulla ripetizione dell'esperimento da parte dei ricercatori mentre gli scienziati nn hanno mai potuto vedere replicati i risultati di cui dicn i fan della psicofonia

non c'è bisogno che sprechi tutto questo tempo a convincerci che non esista la psicofonia...
    questo può essere vero, in effetti la psicofonia nn esiste e nn è ke ci sia bisogno di grandi dimostrazioni finkè nn c'è almeno 1 indizio serio a favore, cmq in 1 forum si va anke x dialogare così, nn è ke 1 fa il bilancino del suo tempo e dei vantaggi

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

hanno riciclato spudoratamente filmati già mandati

han cominciato da 1 paio di mesi o giù di lì e già riciclano, mà.....

scusate il post 1 pò kmetrico