no, ce n'è 1 fracca ke nn sn realmente avvenute, sn invenzioni
oh naturalmente sei libera di crederci, xò il fatto ke esistano è indipendente da ciò, quindi se 1 cosa nn esiste anke se ci credi continua a nn esistere
Il mio vicino di casa quando è partito ha voluto mettere un registratore in casa per vedere se la vicenda degli spiriti in case vecchie fosse realmente vero.
Al suo ritorno ha risentito la registrazione di tutta la settimana.
visto ke di solito la gente nn ha registratori ke tengono registrazioni x 1 settimana, vuoi dire ke se l'è comprato apposta x far sta roba?
se kiedeva a me, glielo dicevo io ke erano tutte bufale e si risparmiava la spesa
Alle 3.00 di ogni notte una bambina urlava in lontananza , urlando e implorando a qualcuno di non ucciderla!!
mi sa ke il tuo vicino ti ha fatto 1 skerzone o ke qualcuno l'ha fatto a lui, poi la storia delle 3 di notte è troppo 1 stereotipo e da questo si capisce al volo ke è 1 bufala
bè sul 2012 ne hanno parlato anche gli scienziati piu' cervellotici
nn so cosa intendi x cervellotici, cmq tutti gli scienziati veri pensano ke la storia del 2012 è 1 bufala
esiste anke la società della Terra Piatta ma la Terra nn è piatta lo stesso
nè piano piano nè forte forte, nn ci sn prove nè indizi e la scienza lo rifiutaed è un fenomeno che piano piano viene riconosciuto,
allora forse dovresti cominciare a arredarlao in casa mia non c'è niente
può essere ma anke se andassero nn potrebbero registrare robe piscofonike xkè nn esistonoo non vanno i miei registratori,
naaaah, nn esistema la psicofonia esiste.
Ti sto' dicendo che l'ho ascoltate pure io le registrazioni..non si è inventato niente...e comunque ovviamente noi presupponevamo che fossero le 3 di notte... ma cmq era sempre alla stessa ora...passavano 24 ore precise da una supplica d'aiuto ad un'altra e comunque come dice Half Shadow è una scienza , non è che ci siamo inventati tutto su due piedi! Ma comunque puoi pure non crederci sai..non c'è bisogno che sprechi tutto questo tempo a convincerci che non esista la psicofonia...
Di tutti i casi italiani.
Tipo Giovanna.
A me quella tizia fa' davvero paura!!
Ha fatto vedere il feto ibrido di cui l'ha messa incinta "L'alieno" e poi hanno fatto vedere le case infestate dai fantasmi, degli scheletri di "grigi" cioè Alieni che sono nati da mamma umana e papa' alieno e altri casi appunto italiani come le mummie di palermo.
nn ho detto ke sn sicuro ke si sia inventato tutto, ci possn essere diverse spiegazioni
- se l'è inventato e ti ha fatto 1 skerzone
- hanno fatto a lui 1 skerzone, ci è cascato e ci ha fatto cascare anke tu
- stai facendo 1 tesina di sociologia e vuoi vedere quanti abboccano
- nelle registrazioni in realtà nn si sente niente di distinto ma la suggestione vi fa udire quello ke volete
e comunque come dice Half Shadow è una scienza
no no, questo proprio no, le scienze sn basate sulla ripetizione dell'esperimento da parte dei ricercatori mentre gli scienziati nn hanno mai potuto vedere replicati i risultati di cui dicn i fan della psicofonia
questo può essere vero, in effetti la psicofonia nn esiste e nn è ke ci sia bisogno di grandi dimostrazioni finkè nn c'è almeno 1 indizio serio a favore, cmq in 1 forum si va anke x dialogare così, nn è ke 1 fa il bilancino del suo tempo e dei vantagginon c'è bisogno che sprechi tutto questo tempo a convincerci che non esista la psicofonia...
hanno riciclato spudoratamente filmati già mandati
han cominciato da 1 paio di mesi o giù di lì e già riciclano, mà.....
scusate il post 1 pò kmetrico