ho visto mistero l' altra sera..e che ci crediate o no io ultimamente sogno cose che accadono il giorno dopo. non tutte le notti, ma quasi. solo il mio ragazzo mi crede.
e cmq dico...va bene che qualcuno non ci creda e che dia la sua opinione ecc..ma questa sezione è fatta per discuterne seriamente, per chi ci crede insomma. se non ci credete, non stressate chi ci crede, a meno che non abbiate delle prove.
ebbè qui in pratica ti risp da sola .....
"ho visto mistero" .... "ultimamente sogno cose che accadono" ....
ti sei fatta suggestionare dalle babbionate di Enrico Ruggeri, quindi tranqui, nn è successo nulla di grave, devi solo disintossicarti 1 pò dalla ruggerite (o giacobbite)
la tua teoria reggerebbe se non fosse per il fatto che suggestionata o meno, i fatti futuri sono accaduti comunque, indipendentemente dal programma. secondariamente questi sogni li facevo già molto prima di vedere quella puntata di mistero, anzi, era proprio la prima volta che guardavo il programma. quello che si è incastrato da solo sei tu. ah ps: io non credo agli orsetti gommosi (eppure esistono..anche se in forma di caramella ihihih..)
ma !!! nn ha senso del tutto !!!!!
cosa vuol dire mi sn incastrato? io mi baso su quello ke dici
allora se vai dal medico e gli dici "oh dottore ho preso 1 botta sul braccio e mi fa 1 male cane" e il medico "ok spalmaci su 1 pò di voltaren" e tu allora salti su e gli dici "ah ah, ti sei fregato, in realtà il braccio nn mi fa x niente male, sn venuto xkè ho il raffreddore" .... se dai info sbagliate nn è ke 1 può leggerti nel pensiero quelle giuste (dato ke la telepatia nn esiste)
no forse non hai capito
non ho dato informazioni sbagliate sei tu che non hai tenuto conto di un particolare. magari mi sono suggestionata e ok, ho sognato delle cose, ma comunque queste cose il giorno dopo sono accadute lo stesso! e io questo l' ho scritto, se vai a rileggere lo vedrai. sei come un bambino a cui si dice una cosa e lui risponde: non è vero! gli si danno le prove ma comunque ti dice che non è vero, anche se in fondo sa di non aver ragione ma fa finta che non sia così pur di provocare la persona con cui "discute".
ma è appunto quello ke dicevo, ke ti sembra ke si verifikino xkè sei suggestionata e quindi interpreti fatti neutrali cm conferme, poi magari nn è così e mi stai prendendo in giro e nn è successo niente ma in base a quello ke hai detto la mia è 1 ipotesi plausibile, poi siccm nn ti ho fatto le verifike nn posso dire cn certezza ke è la spiegazione giusta
ma se nn gli si danno le prove ha ragione a nn essere convinto e x ora su ste robe di prove nn se n'è vista manco 1e io questo l' ho scritto, se vai a rileggere lo vedrai. sei come un bambino a cui si dice una cosa e lui risponde: non è vero! gli si danno le prove ma comunque ti dice che non è vero, anche se in fondo sa di non aver ragione ma fa finta che non sia così pur di provocare la persona con cui "discute".
scusa...tu puoi anche non credermi. ma ho sognato gente che non vedo praticamente mai e l' ho incontrata il giorno dopo, più volte. ho sognato un cartello con scritto: via dei devoto, il giorno dopo ero in un' altra città per un servizio e quando andavo verso l' ospedale ho visto quel cartello uguale identico. ho sognato una mia compagna con tre occhi, il giorno dopo a scuola a lezione di photoshop hanno preso una foto della stessa e le hanno messo l' altro occhio. ho sognato un leone che si buttava in mare per raggiungere a nuoto una signora un po' in sovrappeso. il giorno dopo ero sul lungomare e c' era una signora in sovrappeso con un cane che guarda caso si chiama leo e lo hanno soprannominato leone il cane fifone.
ho sognato che stavo con il mio ragazzo nella stanza ed ero in piedi verso le 5 e mezza circa del mattino a osservare le fessure della tapparella ma in realtà mi è stato detto che avrebbe dormito nell' altra stanza. poi il giorno dopo ci sono stati dei problemi e ha dovuto dormire nella mia e io sono stata in piedi verso la stessa ora a guardare le fessure della tapparella. ho sognato una maglietta che credevo sparita, il giorno dopo mia madre mi ha chiesto con la maglia in mano se fosse quella. ho sognato che mia madre preparava un piatto polacco che non fa quasi mai, il giorno dopo l' ha fatto..e questi sono alcuni dei casi.
@November Rain
Il tuo potere non è affatto affascinante, sopratutto perchè si fa influenzare, o potenziare, da un programma televisivo...è squallido
Almeno serve a qualcosa questa tua capacità? Prevedi eventi che puoi evitare(anche soltanto un piccione che ti caga in testa), o semplicemente che sta per piovere? Perchè lo saprebbe fare anche mia nonna con la lettura degli acciacchi