ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 386

Mistero

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    @November Rain
    Il tuo potere non è affatto affascinante, sopratutto perchè si fa influenzare, o potenziare, da un programma televisivo...è squallido
    Almeno serve a qualcosa questa tua capacità? Prevedi eventi che puoi evitare(anche soltanto un piccione che ti caga in testa), o semplicemente che sta per piovere? Perchè lo saprebbe fare anche mia nonna con la lettura degli acciacchi
    O mio nonno con la cosiddetta "Wallera" (quì mi capiranno solo i partenopei)

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    O mio nonno con la cosiddetta "Wallera" (quì mi capiranno solo i partenopei)
    ahahahah chitemmuort

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    @November Rain
    Il tuo potere non è affatto affascinante, sopratutto perchè si fa influenzare, o potenziare, da un programma televisivo...è squallido
    Almeno serve a qualcosa questa tua capacità? Prevedi eventi che puoi evitare(anche soltanto un piccione che ti caga in testa), o semplicemente che sta per piovere? Perchè lo saprebbe fare anche mia nonna con la lettura degli acciacchi
    qui non si discute dell' utilità di questi poteri, ma della loro esistenza. Non so, forse ho scoperto di averli da poco? Forse devo ancora imparare come funziona? Un po' di pazienza e che caz.zo!

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    ahahahah chitemmuort

qui non si discute dell' utilità di questi poteri, ma della loro esistenza. Non so, forse ho scoperto di averli da poco? Forse devo ancora imparare come funziona? Un po' di pazienza e che caz.zo!
    Forse non li hai?

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    scusa...tu puoi anche non credermi. ma ho sognato gente che non vedo praticamente mai e l' ho incontrata il giorno dopo, più volte. ho sognato un cartello con scritto: via dei devoto, il giorno dopo ero in un' altra città per un servizio e quando andavo verso l' ospedale ho visto quel cartello uguale identico. ho sognato una mia compagna con tre occhi, il giorno dopo a scuola a lezione di photoshop hanno preso una foto della stessa e le hanno messo l' altro occhio. ho sognato un leone che si buttava in mare per raggiungere a nuoto una signora un po' in sovrappeso. il giorno dopo ero sul lungomare e c' era una signora in sovrappeso con un cane che guarda caso si chiama leo e lo hanno soprannominato leone il cane fifone.
    ho sognato che stavo con il mio ragazzo nella stanza ed ero in piedi verso le 5 e mezza circa del mattino a osservare le fessure della tapparella ma in realtà mi è stato detto che avrebbe dormito nell' altra stanza. poi il giorno dopo ci sono stati dei problemi e ha dovuto dormire nella mia e io sono stata in piedi verso la stessa ora a guardare le fessure della tapparella. ho sognato una maglietta che credevo sparita, il giorno dopo mia madre mi ha chiesto con la maglia in mano se fosse quella. ho sognato che mia madre preparava un piatto polacco che non fa quasi mai, il giorno dopo l' ha fatto..e questi sono alcuni dei casi.
    e le marmotte che confezionavano la cioccolata non le hai viste?

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    ti manca solo il natale tranquillo..
    più che altro ho una voglia folle di andare a sciare.....
    comunque questa settimana ultima puntatona, cavoli ne sentirò la mancanza.....infatti invece di rimanere a casa a vederlo andrò in piazza per un aperitivo....

HeartMisunderstooD
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    più che altro ho una voglia folle di andare a sciare.....
    comunque questa settimana ultima puntatona, cavoli ne sentirò la mancanza.....infatti invece di rimanere a casa a vederlo andrò in piazza per un aperitivo....
    aaaah allora posso capire..

peccato ke sia gia finito..
    nn ricordo di ke parlino però...xD

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

dei segreti della villa sull'isola d'elba dove è stato in esilio Napoleone...dicono che andranno ad esplorare galleria in esclusiva !!!

HeartMisunderstooD
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    dei segreti della villa sull'isola d'elba dove è stato in esilio Napoleone...dicono che andranno ad esplorare galleria in esclusiva !!!
    grazie mille!!

kissà come sarà...
    se una bufala come tante..o la verità..

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Forse non li hai?
    quoto

dato ke questi poteri nn esistono, nessuno può averli

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    grazie mille!!

kissà come sarà...
    se una bufala come tante..o la verità..
    sinceramente dubito che loro abbiano delle esclusive su gallerie che non sono mai state esplorate......