Già il fatto che vadano in tv significa che pigliano 3000€... se proprio la mettiamo sui soldi.
Ok le entità esistono, ma perchè dovrebbero parlare con Ruggeri? Hanno smania di andare in TV??
Aaaah, non ci son più le entità di una volta
EDIT: non ti dico che non esistono, o che non credo; io non credo a quel programma, punto. Come non credo ad ogni cosa che esce da quella scatola. Ed è uno dei motivi per i quali ho smesso pure di vedere le partite in tv, non la guardo più ormai...
Io penso che certi programmi siano vergognosi, ma non bisogna come viene naturale fare, dire che tutto è così.
Ruggeri fa un programma che fa boom d'ascolti, un programma che si basa sul parlare di cose molto interessanti per molta gente, e per trattare un argomento c'è il BISOGNO di sostenere le proprie tesi mediante prove.
Questo vuol dire cercare filmati, foto, fonti, esperti disposti a spiegare questo e quello; evidentemente si sono informati su luoghi molto 'strani' e quelle donne sono conosciute da tutti e quindi sono state chiamate per dire la loro esperienze.
Avranno preso qualche soldo, può essere, ma è anche normale, hanno messo il loro volto in Tv, se viene offerto un tot di soldi chi non accetterebbe?
E poi che ne sappiamo?
Non può essere che non abbiano preso niente? Perché per forza tutti devono essere egoisti, finti, falsi?
EDIT: le entità non è che volevano chiacchierare con Ruggeri... ma lo avete visto il programma?!
Un'entità (forse amico di ruggeri, non so, comunque conoscente) ha sentito che c'era il suddetto e aveva un messaggio da dargli.... e ha pure detto certe cose che Ruggeri ha confermato.
Semplicemente un amico morto in vacanza(da quanto ho capito) ha fatto sapere a Ruggeri che le sue preghiere non sono vane, che sono ascoltate.
Mi dispiace vale, non sono di larghe vedute, oppure ho vedute troppo larghe... sta di fatto che non riesco ad entrare nell'ottica ^^
Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.
ciao a tt ki ne ha voglia di raccontarmi la puntata dv hanno parlato dei sonnambuli assassini? mi interessa sl l'argomento dei sonnambuli...
Era figa la parte su JFK e la Monroe.