L'ultimo e un pò surreale.....
L'ultimo e un pò surreale.....
sì, vabbè, miliardi, migliaia... era un'iperbole la mia! non credo sia questa la cosa importante...esaltati in cerca gloria? eh, guarda, perchè TUTTI quelli che vedono gli ufo stanno tutti in tv, vero? a questo punto ci sarebbero solo programmi di quel genere per far parlare anche solo il 50%...e il fatto che li definisci esaltati ecc...dimostra che non hai alcun rispetto verso chi la pensa diversamente da te...questa sì che si definisce mentalità chiusa, per me...
NON è ASSOLUTAMENTE VERO! Gli avvistamenti sono iniziati dal 1947 (esattamente il primo è stato il 24 giugno 1947) mentre la corsa allo spazio è iniziata nel 1957!
ma che stai a dì??? io questa cosa l'ho vista! non me la sono immaginata, per "questioni di logica"!!!
su questo fatto del ritrovamento di alieni, non posso giudicare perchè non l'ho mai visto...ma non escludo affatto la possibilità che i ritrovamenti siano alieni.. se per esempio provo a basarmi sulle foto di quegli "ometti" strani che girano su internet...bè comunque è ovvio che non siamo così stupidi da confondere il corpo, seppur carbonizzato, di orso, cane e altri animali con alieni...cioè è impossibile confondere il corpo di un cane con quello di un alieno!
tra tutte queste foto che hai messo, NEMMENO UNO somiglia, ma neanche lontanamente, a ciò che ho visto io...quindi non so che dire....magari continua a postare foto, fino a quando non trovo uno che somiglia, che dirti...
ps: preciso che ti rispondo con tono tranquillo, eh! perchè forse posso sembrare arrogante, ma non è nelle mie intenzioni.
Ragazzi, io capisco che dire che sono tutte stronzate sia tanto bello e semplice ma- ahimè- le cose inspiegabili esistono, e alcune possono essere spiegate.
GIOVANNA TUTTA PANNA:
Il fatto che 45mila persone dicano 'sono stata rapito da un alieno' ci fà capire quanti problemi psicologici esistano sul nostro pianeta, ma non vuol dire assolutamente che chiunque accenni ad avere avuto un'esperienza del genere dica una *******ta.
Questa Giovanna tanto derisa ha mostrato cose che gli scienziati (o scienziati ufologi non ricordo) hanno documentato come strani, se avete visto BENE il video; lei ha sulla pelle e altrove una sostanza che questi esaminatori hanno detto sia possibile soltanto se soggetta a forti onde magnetiche, e che è impossibile questa Giovanna abbia a meno che come Ruggeri stesso ha fatto notare, la signorina non abbia un laboratorio chimico in cantina, dove si è divertita a pitturarsi qua e là.
Detto questo è stato mostrato il video e varie foto, dove si vede chiaramente un essere non si sà di che natura -animale o meno non lo so, ma come riuscite a spiegare la placca metallica che la cara Giovanna ha nel cranio e che è documentabile con una tac? Inalata forse? Mi pare strano, poi tutto può essere.
Le ecografie mostrano delle gravidanze cosìdette isteriche, ossia che presentano ogni sintomo di una gravidanza ma senza che il feto sia visibile.
Guarda un po', ma magari se l'è creata da sola, così come i segni nelle gambe e nelle braccia, perché chiunque abbia segni strani se li è procurati da sola, oramai si ragiona così purtroppo..... ciò che non si spiega fa paura.
AREA 51:
Per quanto riguarda l'area 51 è ovvio che qualcosa c'è, altrimenti prima di tutto non esisterebbe nessuna area, ma sarebbe una semplice zona militare americana, non ci sarebbero così tanti divieti anche nei dintorni (ci rendiamo conto che sono stati bloccati i passaggi alle montagne che circondano questa area? Cosa può esserci di così importante da nascondere? Fa effetto sta cosa. )... ovviamente gli ebeti esistono, quindi appena nato il nome dell'area 51 ecco migliaia di video ridicoli dove si tenta di creare mistero, mistero che c'è semplicemente di suo, spesso meno si forza meglio è, specie in questi casi.
In giro su questa sezione di FdT c'è la telefonata non ricordo di chi, che diceva di lavorare in quell'area e che piangendo afferma quante cose l'america tenga nascoste al mondo, cose che susciterebbero troppo scalpore e paura.
Studiosi americani hanno notato che quest'area tanto proclamata abbandonata, nel corso degli anni, è stata allargata.... Come mai si allarga un qualcosa di inabitato?
Sempre uno scienziato poi ha osservato il tetto di un edificio, 'indovinando', 'ipotizzando' che quel tetto potesse essere un tetto diverso, creato in modo tale da poter far partire aerei e studiarne le composizioni da dentro, senza che il satellite possa sorprendere i lavoratori nel durante, e così da continuare la messa in scena dell'area abbandonata.
Orsetto ti prego dimmi che è tutta una bufala gigante, mi manchi
grazie!!!
il post era 1 pò kmetrico e quindi nn l'ho letto tutto
cmq la storia del feto di Giovanna cm ho già detto nell'altro topic
nn è 1 feto
nn è umano
nn è alieno
è 1 coniglio
poi è scemissima la parte in cui toglie una roba intorno al coniglio e l'ufologo dice: ah ecco sta aprendo la placenta
ma i feti mica escono nella placenta! prima esce il feto, poi la placenta
nn lo metto in dubbio, è ke sn appena tornato e avevo 1 fracca di post da leggere
1) stampa 1 img del cosiddetto feto di Giovanna e mettila in tascacomunque U.U
Non è umano
Non è alieno
E' un coniglio
Chi te lo dice, scusa?
Parli con così tanta sicurezza, ma hai prove?
2) vai al supermercato reparto macelleria
3) guarda dove hanno i conigli interi spellati
4) tira fuori di tasca la foto e fai il confronto cn il coniglio
arrivata al punto 4 nn hai + bisogno di kiedere altre prove
(ma nn l'hai mai visto 1 coniglio prima ke fosse cucinato?)
di che si parlerà questa sera?