ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97

Avete mai avuto esperienze "strane"

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi..io sarò un po scettico...ma mi sa che queste cose mi hanno preso di mira....
    tra amici, e me ...ho un po di paura..
    mi son capitate tre cose del genere col passare del tempo..
    1°:avevo circa 6 anni quando chiedevo a mia madre dei fantasmi come tutti i bambini, mia madre mi disse che nn esistevano..dopo poco mentre stirava le lenzuola, tutto a preso fuoco così di punto in bianco, formando due cerchioni nelle lenzuola..e ricordo che attratto da quel fuoco lo toccai senza farmi nulla....e dire che il ferro mia madre l'aveva appena acceso...

    2°:circa tre anni fa, ero tutto preso da demoni e storie...la notte nn potevo dormire, inquanto pensavo che mi stasse guardando qualcuno...ad un certo punto penso : ma no! nn esistono ste grandi cazzate!!!!...bhe, subito mi sento scottare i piedi e poi velocemente freddarli!!!



    3°circa 5 mesi fa.....mi alzo dal letto verso le ore 3.00-3.15 del mattino quando mi avvicino per prendere una penna, quando vedo mio nonno defunto che camminava in cucina e mi dice in dialetto siciliano: lasciala stare tuo padre mi ha detto che ti deve venire la febbre.!!
    il giorno dopo la mia temperatura era 38e 2 mio nonno avevo smesso di vederlo appena lasciai la penna, poi lo rividi quando mi paso la febbre!!!!
    ho i brividi ancora ora

  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mamoxxx
    ragazzi..io sarò un po scettico...ma mi sa che queste cose mi hanno preso di mira....
    tra amici, e me ...ho un po di paura..
    mi son capitate tre cose del genere col passare del tempo..
    1°:avevo circa 6 anni quando chiedevo a mia madre dei fantasmi come tutti i bambini, mia madre mi disse che nn esistevano..dopo poco mentre stirava le lenzuola, tutto a preso fuoco così di punto in bianco, formando due cerchioni nelle lenzuola..e ricordo che attratto da quel fuoco lo toccai senza farmi nulla....e dire che il ferro mia madre l'aveva appena acceso...

    2°:circa tre anni fa, ero tutto preso da demoni e storie...la notte nn potevo dormire, inquanto pensavo che mi stasse guardando qualcuno...ad un certo punto penso : ma no! nn esistono ste grandi cazzate!!!!...bhe, subito mi sento scottare i piedi e poi velocemente freddarli!!!

    3°circa 5 mesi fa.....mi alzo dal letto verso le ore 3.00-3.15 del mattino quando mi avvicino per prendere una penna, quando vedo mio nonno defunto che camminava in cucina e mi dice in dialetto siciliano: lasciala stare tuo padre mi ha detto che ti deve venire la febbre.!!
    il giorno dopo la mia temperatura era 38e 2 mio nonno avevo smesso di vederlo appena lasciai la penna, poi lo rividi quando mi paso la febbre!!!!
    ho i brividi ancora ora

  4. #53
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    madooooooo.....ho letto tutte le vostre storie mi è venuta un 'angoscia!!!!!
    c'è poi quella fruits ke è di uno sfigato bestiale tutte a lei!

    menomale ke a me nn è mai successo niente di così spaventoso....

  5. #54
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ....

  6. #55
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05
    madooooooo.....ho letto tutte le vostre storie mi è venuta un 'angoscia!!!!!
    c'è poi quella fruits ke è di uno sfigato bestiale tutte a lei!

    menomale ke a me nn è mai successo niente di così spaventoso....

    c'è sempre tempo...

  7. #56
    Squall85
    Ospite

    Predefinito


  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    allora:

    1) Qualche volta mi è capitato di sentir russare dalla camera dei miei genitori ed ero solo in casa...

    2) Ho visto un oggetto volante scuro in alto di giorno, mi sono girato e dopo 10 secondi ho riguardato in su e non c'era più nulla nel cielo.

    3) In spiaggia di notte mi è passato sopra la testa nel cielo un oggetto infuocato. Troppo lento per essere una stella cadente, non si è mai spento ma ha percorso tutta la stada fino all'orizzonte, non faceva rumore, non cadeva ma andava in linea retta. Approssimativamente delle dimensioni di circa 30m di diametro. Era uscito anche sul giornale locale questa storia.
    un bolide o un fulmine globulare

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è gia successo
    di prevedere le cose prima ke succedessero; avete presente i dejavù?
    mi capitava di avere uno di quelle cose e poi prevedere quello ke succedeva;
    tiravo a indovinare ma intatto C AZZICCAVO
    mai capitato?

    a mio cugino circa 6 anni fa
    durante il tratto di strada catania-gela fatta cn una fiat 500 del 78'

    notte fonda circa le 3 e mezzo 4 appare quello ke sembra un ufo
    tre luci mediamente forti allineate davanti al rapabrezza dell'auto a circa 20 metri ke si muovevano plasticamente su gu e di lato
    il fenomeno dura x circa 1 minuto e mezzo e poi le tre luci skizzano in alto
    ancora n si sa niente dell'accaduto

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o mamma

  11. #60
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora ke c penso c sono stati altri mmenti del genere
    io pratico taichi da circa tre anni e circa un mese fa sono andato in campeggio cn alcuni miei amici a milo (un paese in mezzo a una foresta sul fianco dell'etna)
    una sera di queste sul tardi , o x scazzo o x rilasarmi, mi metto a eseguire delle forme e in quell'occasione mi è capitato x la prima volta di percepire il legendario chakra, quella ke si dice sia la forza interiore ke abbiamo tutti, un miscuglio tra energia psikica e fisica; ora, io sono un tipo molto razionale e quasi x niente credo a ste cose ma vi posso dire ke quella notte mi sono sentito diverso
    tralaltro ero nel bosco in cui si parla di aun'antica e classica legenda

    I'm very strangeee 8)

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45