Originariamente inviata da
mamoxxx
ragazzi..io sarò un po scettico...ma mi sa che queste cose mi hanno preso di mira....
tra amici, e me ...ho un po di paura..
mi son capitate tre cose del genere col passare del tempo..
1°:avevo circa 6 anni quando chiedevo a mia madre dei fantasmi come tutti i bambini, mia madre mi disse che nn esistevano..dopo poco mentre stirava le lenzuola, tutto a preso fuoco così di punto in bianco, formando due cerchioni nelle lenzuola..e ricordo che attratto da quel fuoco lo toccai senza farmi nulla....e dire che il ferro mia madre l'aveva appena acceso...
2°:circa tre anni fa, ero tutto preso da demoni e storie...la notte nn potevo dormire, inquanto pensavo che mi stasse guardando qualcuno...ad un certo punto penso : ma no! nn esistono ste grandi cazzate!!!!...bhe, subito mi sento scottare i piedi e poi velocemente freddarli!!!
3°circa 5 mesi fa.....mi alzo dal letto verso le ore 3.00-3.15 del mattino quando mi avvicino per prendere una penna, quando vedo mio nonno defunto che camminava in cucina e mi dice in dialetto siciliano: lasciala stare tuo padre mi ha detto che ti deve venire la febbre.!!
il giorno dopo la mia temperatura era 38e 2 mio nonno avevo smesso di vederlo appena lasciai la penna, poi lo rividi quando mi paso la febbre!!!!
ho i brividi ancora ora