Mi è sembrato di avere la presenza della mia ragazza nel letto ieri sera...purtroppo non c'era... 8)
Mi è sembrato di avere la presenza della mia ragazza nel letto ieri sera...purtroppo non c'era... 8)
io dico solo che leggendo ste cose mi son venuti i brividi
ora vado a fare la ninna
domani mattina quando c'è la luce vi rispondo
Notteeeeeeee
eccovene un'altra
io ho lo strano hobby di girare di notte (bambini a casa NON fatelo!) e un giorno passo davanti alla mia scuola verso le 11.30 di notte e sento delle voci, proprio come quello che si sente all'uscita il venerdì e poi delle luci a forma "umanata", diciamo...
ragassi adesso mi sento veramente coem una medium
(P.S.: sam sto maledetto test quando me lo dai? )
Bell'hobby!
più che altro vado nel bosco che c'è qui vicino... un po' di tranquillità ci vuole ogni tanto
a quell'orA? io avrei paura e nn tanto dei fantasmi qnt delle persone in carne e ossa!
Infatti...però se è na zona tranquilla...
a me invece succede di fare dei sogni e poi dopo tempo riviverli nel modo e circostanze uguali a quelle del sogno. quando le rivivo dico ma l'ho gia vista questa scena, infatti l'avevo sognata tempo prima.
come ve lo spiegate, cioè com'è possibile???
ciao ciao
Originariamente inviata da Squall85
nn stò skerzando...
sento delle voci... dei suoni ke nessuno sente... persone ke conosco e ke mi kiamano... ma nn possono kiamarmi.... nn sò se capite ke intendo...
(ovviamente in tutta la vita mi sarà capitato 5 volte.... ma nn è stato piacevole...)
x Cliff: Boh!!!!
x Lara: Non sei la sola...ankio 3/4 volte nella mia vita ho avuto questa impressione....-.-