Mi è sembrato di avere la presenza della mia ragazza nel letto ieri sera...purtroppo non c'era... 8) :lol:
Visualizzazione stampabile
Mi è sembrato di avere la presenza della mia ragazza nel letto ieri sera...purtroppo non c'era... 8) :lol:
io dico solo che leggendo ste cose mi son venuti i brividi :?
ora vado a fare la ninna :?
domani mattina quando c'è la luce vi rispondo :shock:
Notteeeeeeee :cry:
eccovene un'altra
io ho lo strano hobby di girare di notte (bambini a casa NON fatelo!) e un giorno passo davanti alla mia scuola verso le 11.30 di notte e sento delle voci, proprio come quello che si sente all'uscita il venerdì e poi delle luci a forma "umanata", diciamo...
ragassi adesso mi sento veramente coem una medium
(P.S.: sam sto maledetto test quando me lo dai? :x )
Bell'hobby! :ok:
più che altro vado nel bosco che c'è qui vicino... un po' di tranquillità ci vuole ogni tanto
a quell'orA? :? io avrei paura e nn tanto dei fantasmi qnt delle persone in carne e ossa!
Infatti...però se è na zona tranquilla...
a me invece succede di fare dei sogni e poi dopo tempo riviverli nel modo e circostanze uguali a quelle del sogno. quando le rivivo dico ma l'ho gia vista questa scena, infatti l'avevo sognata tempo prima.
come ve lo spiegate, cioè com'è possibile???
ciao ciao
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
nn stò skerzando...
sento delle voci... dei suoni ke nessuno sente... persone ke conosco e ke mi kiamano... ma nn possono kiamarmi.... nn sò se capite ke intendo...
(ovviamente in tutta la vita mi sarà capitato 5 volte.... ma nn è stato piacevole...)
x Cliff: Boh!!!! :?
x Lara: Non sei la sola...ankio 3/4 volte nella mia vita ho avuto questa impressione....-.-