ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97

Avete mai avuto esperienze "strane"

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    te pareva... in pratica io mi sn girata verso il vetro della finestra così per caso e ho guardato il mio riflesso, che guardava me. finkua tutto ok ma aun certo punto il riflesso si gira da solo di nuovo gauardadndo aventi vesro il pc
    Paura
    Ma sei sicura che non fosse un illusione ottica o cos'altro?Magari era un periodo di particolare stanchezza o stress



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari fosse kuello, sn convinta di averlo visto muoversi da solo... cmq triste ero triste ma nn era kuello ne sn sikura

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una volta stavo andando a casa di una mia amica e pioveva (nn pioggerellina d estate 1 vero e proprio acquazzone!)allora mi riparavo sotto le terrazze o sotto i bordini delle case e smetteva,poi quando uscivo dal riparo ricominciava + forte di prima (è successo x 5 o 6 volte) poi a un certo punto mi fermo e sento come dei passi dietro di me e mi sentivo osservata mi volto e nn c è nessuno e tutt a 1 tratto sento un vento fortissimo e una voce ke parlava una lingua ke nn esiste allora mi sn messa a correre e sn arrivata dalla mia amica.le ho detto quello ke mi era successo e lei ha detto ke era in giardino a togliere i panni xké sennò si bagnavano e le è successa la stessa cosa.allora noi da brave investigatrici siamo andate da un altra amica ke abita dall altro lato del paese e ha detto ke lo ha sentito anke lei.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz...

    un'altra cosa ke mi è capitata poki giorni fa : stavo camminando per strada con un amico e a un tratto mi sento come immobilizata... nn riuscivo a muovermi come se qualcuno mi stesse afferrando... poki secondi dopo 1metro + avanti cade da una finestra un vaso di coccio... io ovviamente sentivo ke qualcosa mi tratteneva...


    ma il mio amico camminava davanti a me... nn dietro

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    azz...

    un'altra cosa ke mi è capitata poki giorni fa : stavo camminando per strada con un amico e a un tratto mi sento come immobilizata... nn riuscivo a muovermi come se qualcuno mi stesse afferrando... poki secondi dopo 1metro + avanti cade da una finestra un vaso di coccio... io ovviamente sentivo ke qualcosa mi tratteneva...


    ma il mio amico camminava davanti a me... nn dietro
    potresti essere una buona candidata per fare la medium... mi pare che c'è una scritta o qualcosa di simile che se riesci a capire cosa significa sei una potenziale medium... provaci!!

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io...? magari se mi spieghi stacosa della lettura mi fa un favore

  8. #47
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    a me non è capitato nulla
    :smt102

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo... ieri mattina stavo andando in cucina e di colpo mi viene da svenire senza motivo... il punto è ke mentre cadevo ho visto come se fosse un sogno mio fratello ke cadeva e si rompeva un polso...

    quel pomerigio siamo andati al lungomare e lui veramente è caduto e si è rotto un polso...

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso non ricordo bene... ma ricordo che c'è una scritta o qualcosa in cui devi guardare che una persona normale troverebbe incomprensibile ma se riesci ad interpretare quello che vedi allora è possibile che tu sia una medium ma non ho mai visto questa cosa e l'ho letto piuttosto di sfuggita...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no mai... cmq ho letto una pagina di un libro ke parla della magia... poi nella didascalia dell'immagine c'era scritto ke era un linguaggio segreto... boh... io l'ho letto come fosse un fumetto

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45