non volevo sfottere!Originariamente inviata da Sally
era x capire!...
non volevo sfottere!Originariamente inviata da Sally
era x capire!...
tre anni fa, prima di andare a dormire, ogni sera puntualmente sentivo k al piano superiore (dove abitava mia nonna, morta poco prima k iniziasse a verificarsi il fatto) qlcn (l'alloggio era ed è tuttora disabitato) batteva la scopa sulla ringhiera del balcone...
ogni volta k iniziava, i cani del vicinato abbaiavano...
ho pensato molte volte k fosse suggestione dovuta al shock per la morte di mia nonna (alla quale ero molto legata)..ma dopo due mesi, presa dalla disperazione in piena notte, dopo mezz'ora k quel suono continuava incessante, ho kiamato mia madre e il suono ha smesso..
per alcuni giorni nn l'ho più sentito..finkè una notte è ricominiciato..ho svegliato mia sorella..per farglielo sentire..e mi ha confessato k ank lei loa veva sentito per un po' di tempo...
allora disperata, cn tutto il coraggio k avevo (e una fifa immonda) ho preso le kiavi dell'alloggio...sono salita...
il suono nn smetteva..ero sulla porta, cn le lacrime agli okki..e mia sorella dietro..nn ho fatto un passo, avevo una paura terribile..e in direzione del balcone.. mi sn messa a urlare "basta..basta...ci lasci in pace?"poi sono scappata
da allora nn l'ho mai più sentito
Originariamente inviata da Lilith
Oddio io nn avrei avuto tutto sto coraggio!
Ste cose nn mi sono mai capitate x fortuna ke sentii all'improvviso delle braccia ke mi stringevano, ke mi abbracciavano da dietro...le sentivo proprio poi mi osno girata e nn c'era nessuno
sicura?o era voglia di qualcuno?Originariamente inviata da *Luna*
Originariamente inviata da Squall85
No a parte ke mi ero terrorizzata a morte poi può darsi perkè sentivo un calore affettivo da quelle braccia... cmq nn lo so so solo ke mi terrorizzai a morte!
Tralasciando alcuni commenti,
no non mi è mai successo!
L'importante è k nn le senti piùOriginariamente inviata da *Luna*
infatti...Originariamente inviata da Lilith
beati voi .... magari succedessero a me queste cose, le adoro, mi attirano tantissimo!! Ma Perchè a me non capitano mai !!