Vedi ke fan paura!Originariamente inviata da ChrisDemon
Vedi ke fan paura!Originariamente inviata da ChrisDemon
noooo e perchè dovrei aver paura! sono eccitantissime queste cose!!!
Beh dovresti aver paura xkè sono eccitantissime fino a un certo punto...
una mia amica mi ha detto che qualche hanno fa andava in vacanza in un piccolo paese. Dormiva in una specie di casa dove c'erano loro (lei e i genitori) e il portiere che doveva controllare che non venisse nessun ladro.
Insomma mi ha detto che una notte lei ha sentito dei rumori provenienti dalla cucina (lei era al piano di sopra).
La mattina dopo lei e i genitori sono scesi e hanno trovato la cucina come se ci avessero cucinato (loro la sera prima avevano messo tutto in ordine) e in sala da pranzo hanno trovato delle carte da gioco sul tavolo, delle fish e qualcosa da bere.
Naturalmente la chiave la avevano solo loro e il portiere, che disse di non aver visto/sentito niente..
a me ha fatto un pò ridere all'inizio però...... pensa se è vero
Non è ke il portiere aveva invitato degli amici a fare una partitina di poker?
Parlando cn una mia amica proprio di questo argomento mi disse ke una volta sua madre e le sue zie andarono a fare un giro con la makkina (pioveva a dirotto) e ad un certo punto si ritrovarono davanti ad un cimitero e ad difuori di esso c'era una signora vestita tutta di nero...loro si fermarono perkè questa signora kiedeva aiuto e quando si sono avvicinati lei li ha gridati in faccia e li ha rincorsi...loro sono andati subito nella makkina e sono ripartiti...il giorno dopo, con il sole, sono ritornati in questa strada per vedere se rinconatravano di nuovo quella signora e si sono accorti, facendo un paio di volta la stessa strada, ke il cimitero nn c'era più! A me l'ha raccontato sia la mia amica ke la madre cn la zia quindi ho paura ke sia la verità!
te l'ho detto..anche a me mi è venuto un pò da ridere quando me lo ha raccontatoOriginariamente inviata da Squall85
però lei lo diceva convinta, e poi cioè, non è che il portiere si può permettere di entrare o far entrare persone dentro casa loro..
mah
X Luna:brividi!!!
io una volta la notte di capodanno sono andata io e 1 amiko nel bosco per fare uno skerzo a una bimba ke abita vicino a lui e ci siamo addentrati, poi a un certo punto la torcia si è spenta (le batterie erano nuove come la torcia) e vedo una donna con un vestito bianco e i capelli bianchi e tutto ke mi fissa e impietrisco mi giro vesrso di lui ke mi fa un'okkiata sul punto dello svenimento kuando mi volto di nuovo la donna n c'è + ma al suo posto c'è una vekkia collana ke mi aveva regalato la mia bisnonna anni prima...
il giorno dopo ha trovato una foto in soffitta e raffigurava la donna vista nel bosco... era la mia bisnonna da giovane... ...
mamma...che brividi!