forse ti 6 immedeimato 1 po' troppo in sasuke, no?
forse ti 6 immedeimato 1 po' troppo in sasuke, no?
effettivamente ai ragione ^^
cmq ho fatto degli studi sulla questione (sempre x il fatto del tai chi),
d certo nn t dico ke tutto sta roba è vera, xo...
scientificamente nn è ancora stato provato e fin quando nn è così io nn c credo;
forse sarà stata suggestione, stankezza, boh...??
cmq quello nell'avatar è itachi 8)
sbagliato... vabbè
don't worry, be happy 8)
spam forever
Già mi metto i brividi a raccontarvela ma ve la racconto lo stesso...un giorno stavo andando a fare una commissione da parte di mio zio quando arrivo un po prima della porta e vedo un uomo vestito di nero ke si affacciava(come a fare cuccu) quando lo fisso per pochi secondi e lui scompare pam!Allora io entro la dentro un po per vedere se c'è realmente qualcuno ma dentro non c'era anima viva!
Poi da quando è morto mio nonno ho sempre la sensazione ke qualcuno mi osservasse sopratutto a casa, dove lui abitava con noi,e sembra ke non posso fare nulla di nascosto ke verrei penalizzata da lui o da qualcuno.....bo.....pensate un po voi!
Invece un po di tempo fa una mia amica mi aveva raccontato ke quando è andata a vedere una cassetta a metà della visione si sentivano delle voci strane e la cassetta si era oscurata tutta, la mia amica mi aveva detto cosa la voce gli ha detto ma adesso non mi ricordo mi dispiace.....
proprio ieri sera ero mezzo addormentato nel letto ho sentito battere sui tasti del computer con forza tanto da svegliarmi di colpo... non ci metterei la mano sul fuoco visto che probabilmente è stato frutto del cervello ma per un attimo sono rimasto
ogni volta ke suono cn gente ke ha la musica dentro di sè provo bellissime sensazioni
ma questa non è mica una cosa strana
ho sognato ke mi skiantavo cn la moto di un mio amiko lungo un muro di un paese ma slo paura..niente dolore...due gg dp!! lui si è skiantatato contro ql muro!!x fortuna nn si è fatto qasi niente...solo una sbucciatura...
[
notte fonda circa le 3 e mezzo 4 appare quello ke sembra un ufo
tre luci mediamente forti allineate davanti al rapabrezza dell'auto a circa 20 metri ke si muovevano plasticamente su gu e di lato
il fenomeno dura x circa 1 minuto e mezzo e poi le tre luci skizzano in alto
ancora n si sa niente dell'accaduto[/quote]
Oddio...ma nkio avevo visto una cs simile!!!! a mettono ujn po paura