ma non è che era tutto un sogno...e anche quando era convinta di essere sveglia,sognava..??e poi dalla paura si è veramente svegliata??
ma non è che era tutto un sogno...e anche quando era convinta di essere sveglia,sognava..??e poi dalla paura si è veramente svegliata??
mmm ... ma tu al posto di kiamare tua mamma o di gridare (kome fanno le femmine di solito)
kmq nn c skerzare ..
oddio, so già che stanotte non dormirò. comunque, non so proprio cosa rispondere...
i fantasmi non pesano.
Ascoltami bene... come mai non metti in relazione questo episodio con quello descritto nel soggiorno, della testa che fa capolino e ti guarda? Racconti due episodi al limite del credibile, come due storie separate. Io a queste cose credo, anche se ho 40 anni, ma ci credo con molta serietà. Tu racconti due episodi come se fossero indipendenti tra loro, e questo fa pensare che tu stia prendendoci in giro con la tua fantasia, o che soffri di allucinazioni. E' possibile, ma non è affatto comune avere questa attenzione da parte del mondo soprannaturale. Se fossero veri questi due (o magari di più) episodi non puoi non metterli in realzione. Devi inoltre verificare se accadono anche in presenza di altri, e se sì COSA vedono esattamente gli altri. Sia che tu abbai bisogno di inventare questi episodi, sia che tu li viva in realtà, un problema sussiste: non può essere considerata una cosa, tanto per dire. Devi chiederti assolutamente "perché io?"
se segui bene il topic questo episodio è successo a mia sorella, è da quando abbiamo traslocato che succedono cose strane,ora un pò di meno,quello che è successo a lei è stato alcuni anni fa e non da poco, ma che cmq si ricorda alla perfezione. Io non so se ha avuto l'allucinazione lei,se sia stato un brutto sogno,la casa è zeppa di cose strane e gli episodi da me raccontati è uno dei tanti. Ci scriverei un libro se raccontassi tutto quello che succede ed è successo qui. Infatti quello della sagoma è il primo topic in cui racconto una cosa successa a me. Non invento proprio nulla,magari non succedevano queste situazioni,cmq il perchè appare non lo so,dovrei saperlo? ci è morto un signore, e il palazzo in generale mantiene dei segreti che non posso svelare assolutamente qui.
ascolta.. tua sorella è molto bambina?? nel senso: è matura più o meno della sua età?? ci sono ragazze di 13 tredici anni ke sono bambine.. ma cresceranno.. e alcune ke crescono pure prima..
nn voglio insinuare ke menta