uddio,orribilioso,non credo ai fantasmi,ma stè cose son paurose.
uddio,orribilioso,non credo ai fantasmi,ma stè cose son paurose.
lo spiego io da parte di mia sorella perchè non vuole usare più il forum e l'ha passato a me.Allora,lei me l'ha raccontato meglio,qui l'ha spiegato in modo confuso.In pratica lei DORME e fa questo sogno strano,m'aveva detto: ho sognato una donna dentro la vasca da bagno,e si trovava in un posto tetro.. POi lei si SVEGLIA sentendo il rumore della porta (camera)che si apre piano piano,e vede questa che fa capolino e la guarda fissa sorridendogli in modo inquietante.mia sorella anche se si cagava sotto dalla paura ha avuto il tempo di vedere come era vestita. M'ha detto che il vestito era bianco,tipo una vestaglia,portava dei capelli lunghi-medi,non ricordo il colore,ed erano tutti bagnati.. poi lei si è messa sotto le coperte evidentemente sotto shock,e qui accade il peggio.Sente quella presenza avviarsi nel suo letto(forse il rumore dei passi non lo so) e avete presente quando qualcuno si siede sul vostro letto? si abbassa sotto il peso,e la stessa cosa è successa con questa..ha tralasciato un particolare,ha sentito il tocco di una mano sopra la sua testa(come se la stesse accarezzando). poi evidentemente il "fantasma"si alza,perchè il peso nel letto non si sente più e mia sorella sente la porta chiudersi.Mi ha detto poi che è rimasta sotto le coperte cosi chiamando mia madre urlando.a me sta storia da i brividi...io ci credo...
[quote=DummyV;1452044]Io a casa mia sento cose muoversi nei muri. Ma non sono fantasmi: semplici e terrenissime lucertole che passano nelle intercapedini.
Le reti dei letti, dopo un po' che le si usano, sono soggette a deterioramento, per questo scricchiolano anche da sole; a maggior ragione se le molle sono di metallo: il metallo è sensibile alle variazioni di temperatura, si dilata e contrae a seconda che l'ambiente circostante passi dal freddo al caldo o dal caldo al freddo. Niente di più normale che un letto scricchioli.
Per l'ultimo punto, si può spiegare con gli spifferi delle finestre. Ce li avevo anch'io, ho messo un tappeto a coprire il fondo della finestra e sono spariti.
voglio solo dirti ke io o il letto a doghe.. e in 16 anni nn a mai fatto rumore cm adexo.... cmq se voi nn ci credete a qst cose nn poxo fare nulla.. ognuno a le sue credenze.... anzi a dire la verità le cose ke riguardano fantasmi o cose del genere mi attirano 1 casino.. cmq..
Io ci credo.
Anche se non ho mai vissuto un'esperienza del genere continuo a dire che sia tutto vero.
Un conto sono i fatti raccontati da una sola persona, un altro da 20-50-100..
mmm....leggermente inquietante......
Anche a me succede di vedere sagome o persone con gli occhi aperti,anche se non mi faccio suggestionare più di molte,perchè sò che è la mia immaginazione.Comunque il peso sul letto è veramente impossibile!!!!!!!!
Evviva Buffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
A me sarebbe preso già un infarto..
mi sarei cacciata giù dalla finestra XD
Si vabbé, ai fantasmi ci potrei anche credere, ma qui si stà andando oltre.
è un sogno..solo ke era talmente intenso ke ti è sembrato di viverlo nella realtà