ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Il Fantasma Affogato.....

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    ascolta.. tua sorella è molto bambina?? nel senso: è matura più o meno della sua età?? ci sono ragazze di 13 tredici anni ke sono bambine.. ma cresceranno.. e alcune ke crescono pure prima..
    tranquillo,mica m'offendo se una persona ci crede o meno,si,dal punto di vista psicologico è la classica bimbominkia ma è molto seria però su queste cose,quella notte si cagava proprio sotto. Non lo so neanche io veramente..se si tratta di sogno così reale o qualcos'altro


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora a me da piccolo successero cose simile per molte notti di seguito.. poi cominciò a diradarsi ma durò anke una anno intero.. ogni notte mi alzavo dal mio letto e di mia volontà passeggiavo qualke minuto per casa senza scopo.. ogni porta ke aprivo poi era impossibile rikiuderla.. in ogni stanza in cui entravo nn si poteva accendere la luce xkè al posto dei pulsanti c'erano buki.. e io avevo la fifa del buio.. poi sentivo rumori.. nel buio pensavo di vedere qualcosa ke si muoveva.. e poi tornavo a letto.. inizialmento pensavo fossero solo sogni.. ma si ripeteva ogni notte e un giorno ne feci uno molto realistico.. sentivo si più le presenze.. nello stesso sogno mi stavo cagando addosso.. e mi convinsi ke era realtà.. poi questi sogni/realtà cominciarono a diradarsi.. e io nelfrattempo scoprì ke se, durante questi sogni/realtà, di mia spontanea volontà, kiudevo gli okki e li riaprivo mi ritrovavo sveglio nel mio letto.. mi rendevo conto di star vivendo solo un incubo e interagivo cn esso kiudendo gli okki e svegliandomi a mio piacimento.. fino a qualke anno fa ancora ero incerto su ke pensare.. erano sogni o realtà?? perchè per mlt tempo ho avuto moltissima fifa di andare a dormire.. ora invece ci rido sopra.. erano solo brutti sogni..

  4. #63
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Può darsi che si sia trattato di un incubo oppure di realtà.
    C'è chi crede a queste cose, chi invece no; dal canto mio ci credo (come testimonia il topic in cima alla sezione, altrimenti non l'avrei scritto ^_^) anche perchè mi è successa una cosa simile direttamente ed ai miei parenti (certe storie che mi racconta mia madre su mia nonna - che è restia a farlo - mi fanno accapponare la pelle).
    Per quanto riguarda il fatto di sentire una presenza sul letto, a me è capitato molti anni fa (parlo del 2002, periodo di novembre, lo ricordo perchè avevo da due mesi la patente).
    Per una settimana, di notte, ricordo di aver sentito come qualcuno o qualcosa che si sedeva ai piedi del letto: sentivo proprio che il materasso si piegava sotto il peso ed avvicinandovi il piede, sentivo praticamente il lenzuolo ed il piumone schiacciati contro il letto, come accade normalmente quando siete coricati e qualcuno si siete sopra le coperte; solitamente non ci avrei fatto caso, abituato dal fatto che mio padre spesso di notte veniva a salutarmi perchè partiva per motivi di lavoro; se nonchè, in quel periodo, mio padre era da un paio di mesi a bordo.

    Dopo la prima e la seconda notte non c'ho dato peso, pensando ad un probabile sogno ripetuto (alcune volte, certi sogni si ripetono notte dopo notte, in particolare se legati ad avvenimenti traumatici o particolarmente felici da lasciare un imprinting nella memoria), ma dopo sei notti che, ripetevo il "sogno", mi rendevo conto che non era un sogno, ma che ero sveglio, proprio da alcuni particolari: in stanza ho l'abitudine di tenere i leds di TV, dvd e stereo in stand-by, quindi visibili facilmente; la quarta notte, quando sentivo questa presenza, sti leds non li vedevo perchè nella mattinata del 4° giorno, la cara ciabatta a cui tutto l'ambaradan era collegato, ha deciso di tirar le cuoia, costringendomi a cambiarla, cosa che non ho fatto perchè era domenica e l'elettricista vicino a casa era chiuso, e perciò ho capito che forse non stavo dormendo... la notte seguente, sti leds li rivedo perchè avevo cambiato la ciabatta. Sesta notte: prima di andare a dormire, stacco tv e dvd, lasciando solo il led dello stereo; quando mi "sveglio", ammesso che dormissi, nel sentire per l'ennesima volta sta presenza che si sedeva sul letto, vedo solo sto caspita di led dello stereo e realizzo che, col piffero che è un sogno!
    Alla settima sera, non dormo (faccio finta - immaginatevi quindi a che punto ero giunto -) e dopo non so quanti minuti o ore, il "fenomeno" si ripete.
    Mosso dalla curiosità, sposto lo sguardo verso i piedi del letto dove percepivo sto qualcosa seduto gli chiedo, con molta nochalanche ed in dialetto: "Cchi bbuoi?!?" (trad: "Che vuoi?!"). Non ricevendo risposta, allungo la mano destra sul lenzuolo e coperta, pronto a tirare il tutto ed avvolgere il "tizio" seduto ai piedi del letto, metre con la sinistra afferro il pulsante della lampada.
    Alla mancata risposta, carico la gamba e do un calcio a qualsiasi cosa fosse seduta sul letto e nel contempo accendo la luce: l'unica cosa che ho sentito è stato il rumore della rete e la fine della pressione sul materasso, come accade quando ci si alza di scatto.
    Insomma, sono rimasto prima perplesso (O.o) poi ho realizzato e commentato: "Mì! Nun mm'ammaginai nenti... chi min###a era?!?" (trad: "Accidenti! Non mi sono immaginato nulla... che ##### era?!?")

    @Kiss of Death: ho risposto sul topic riguardo la figura che appare sul muro

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Può darsi che si sia trattato di un incubo oppure di realtà.
    C'è chi crede a queste cose, chi invece no; dal canto mio ci credo (come testimonia il topic in cima alla sezione, altrimenti non l'avrei scritto ^_^) anche perchè mi è successa una cosa simile direttamente ed ai miei parenti (certe storie che mi racconta mia madre su mia nonna - che è restia a farlo - mi fanno accapponare la pelle).
    Per quanto riguarda il fatto di sentire una presenza sul letto, a me è capitato molti anni fa (parlo del 2002, periodo di novembre, lo ricordo perchè avevo da due mesi la patente).
    Per una settimana, di notte, ricordo di aver sentito come qualcuno o qualcosa che si sedeva ai piedi del letto: sentivo proprio che il materasso si piegava sotto il peso ed avvicinandovi il piede, sentivo praticamente il lenzuolo ed il piumone schiacciati contro il letto, come accade normalmente quando siete coricati e qualcuno si siete sopra le coperte; solitamente non ci avrei fatto caso, abituato dal fatto che mio padre spesso di notte veniva a salutarmi perchè partiva per motivi di lavoro; se nonchè, in quel periodo, mio padre era da un paio di mesi a bordo.

    Dopo la prima e la seconda notte non c'ho dato peso, pensando ad un probabile sogno ripetuto (alcune volte, certi sogni si ripetono notte dopo notte, in particolare se legati ad avvenimenti traumatici o particolarmente felici da lasciare un imprinting nella memoria), ma dopo sei notti che, ripetevo il "sogno", mi rendevo conto che non era un sogno, ma che ero sveglio, proprio da alcuni particolari: in stanza ho l'abitudine di tenere i leds di TV, dvd e stereo in stand-by, quindi visibili facilmente; la quarta notte, quando sentivo questa presenza, sti leds non li vedevo perchè nella mattinata del 4° giorno, la cara ciabatta a cui tutto l'ambaradan era collegato, ha deciso di tirar le cuoia, costringendomi a cambiarla, cosa che non ho fatto perchè era domenica e l'elettricista vicino a casa era chiuso, e perciò ho capito che forse non stavo dormendo... la notte seguente, sti leds li rivedo perchè avevo cambiato la ciabatta. Sesta notte: prima di andare a dormire, stacco tv e dvd, lasciando solo il led dello stereo; quando mi "sveglio", ammesso che dormissi, nel sentire per l'ennesima volta sta presenza che si sedeva sul letto, vedo solo sto caspita di led dello stereo e realizzo che, col piffero che è un sogno!
    Alla settima sera, non dormo (faccio finta - immaginatevi quindi a che punto ero giunto -) e dopo non so quanti minuti o ore, il "fenomeno" si ripete.
    Mosso dalla curiosità, sposto lo sguardo verso i piedi del letto dove percepivo sto qualcosa seduto gli chiedo, con molta nochalanche ed in dialetto: "Cchi bbuoi?!?" (trad: "Che vuoi?!&quot. Non ricevendo risposta, allungo la mano destra sul lenzuolo e coperta, pronto a tirare il tutto ed avvolgere il "tizio" seduto ai piedi del letto, metre con la sinistra afferro il pulsante della lampada.
    Alla mancata risposta, carico la gamba e do un calcio a qualsiasi cosa fosse seduta sul letto e nel contempo accendo la luce: l'unica cosa che ho sentito è stato il rumore della rete e la fine della pressione sul materasso, come accade quando ci si alza di scatto.
    Insomma, sono rimasto prima perplesso (O.o) poi ho realizzato e commentato: "Mì! Nun mm'ammaginai nenti... chi min###a era?!?" (trad: "Accidenti! Non mi sono immaginato nulla... che ##### era?!?&quot

    @Kiss of Death: ho risposto sul topic riguardo la figura che appare sul muro
    interessante

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Affogato Alla Banana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 20:26
  2. Mp fantasma
    Da Conte Athos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 17:56
  3. la minaccia fantasma
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 22:46
  4. Dj affogato
    Da Mid91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 16:46
  5. fantasma
    Da SILVIA92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 23:54