Ma, senza offesa, secondo me è ossessionata dal paranormale a tal punto di scambiare sogno con realtà, non è normale.
Cioé cerca di pensare meno ai fantasmi, stà diventando una psicosi cacchio.
Ma, senza offesa, secondo me è ossessionata dal paranormale a tal punto di scambiare sogno con realtà, non è normale.
Cioé cerca di pensare meno ai fantasmi, stà diventando una psicosi cacchio.
Sorella di Princi posso solo dirti che a volte i sogni sembrano così reali da sembrare veri. Io l'altra notte ho sognato che il mio ragazzo mi lasciava e talmente era verosimile che l'indomani ho chiesto conferma alle 8 del mattino come una sclerata xD..
.................................................. .................................................. .................................................. ..........se la accarezzava xkè aveva quel sorrisetto inquietante???cmq brr...forse è anke vero...nn vorrei k capitasse a me...
io avrei urlato a squarcia gola non appena avessi visto questo presunto fantasma...vedrai che lo spavento se lo prendeva lui e non tornava più
malombra.
Te lo dico io: sognava ancora quando ha visto la sagoma, si è cagata sotto e si è svegliata.
probabilmente era la moglie dell' idraulico ke avete pacato poco U.U
(scusa xD)
cm hai fatto a stare immobile quando si e seduta nel tuo letto,io l'avrei presa a colpi di baju(o scritto ad muzzum nn so se si scrive proprio cosi)