Ho un problema. Mi è arrivato una email che mi avvisa che ho un nuovo mp, ma se guardo la casella, non vedo alcun messaggio nuovo. Come è possibile?
Si può risolvere?
Ho un problema. Mi è arrivato una email che mi avvisa che ho un nuovo mp, ma se guardo la casella, non vedo alcun messaggio nuovo. Come è possibile?
Si può risolvere?
E' possibile che il mittente lo abbia cancellato dai messaggi inviati prima che tu potessi leggerlo. Niente di grave... :-)
Se lo dice il capo, ci credo...però on vorrei che fosse stato perché mi funzionava male la rete.
Come?Originariamente inviata da Fabio
Cioè, se io cancello un messaggio dagli "inviati non letti", si cancella anche al destinatario? O non ho capito una mazza io?
Esatto!Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
fino a quando resta nei -non letti- sei sempre in tempo per ripensarci, ed eliminarlo. Così non arriva più
Buono a sapersi...grazie tante!
Grazie Fabio e Sally, giuro che non lo sapevo!
Io pensavo che la distinzione fra "letti" e "non letti" servisse solo per sapere quando il destinatario ha letto il messaggio, e quindi arrabbiarsi adeguatamente se non risponde
lo fece anke a me da poco....
ora capisco xkè..il mittente deve aver cambiato idea..e l'ha cancellato prima ke io potessi leggerlo....
nn ha tnt senso però...sn scelte del mittente..
IDEMOriginariamente inviata da darkness_creature