Ho un problema. Mi è arrivato una email che mi avvisa che ho un nuovo mp, ma se guardo la casella, non vedo alcun messaggio nuovo. Come è possibile?
Si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema. Mi è arrivato una email che mi avvisa che ho un nuovo mp, ma se guardo la casella, non vedo alcun messaggio nuovo. Come è possibile?
Si può risolvere?
E' possibile che il mittente lo abbia cancellato dai messaggi inviati prima che tu potessi leggerlo. Niente di grave... :-)
Se lo dice il capo, ci credo...però on vorrei che fosse stato perché mi funzionava male la rete.
Come? :oQuote:
Originariamente inviata da Fabio
Cioè, se io cancello un messaggio dagli "inviati non letti", si cancella anche al destinatario? O non ho capito una mazza io? :o
Esatto! :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
fino a quando resta nei -non letti- sei sempre in tempo per ripensarci, ed eliminarlo. Così non arriva più :P
Buono a sapersi...grazie tante!
Grazie Fabio e Sally, giuro che non lo sapevo! :D
Io pensavo che la distinzione fra "letti" e "non letti" servisse solo per sapere quando il destinatario ha letto il messaggio, e quindi arrabbiarsi adeguatamente se non risponde :D
lo fece anke a me da poco....
:D :D :D
ora capisco xkè..il mittente deve aver cambiato idea..e l'ha cancellato prima ke io potessi leggerlo....
:shock: :shock: :shock:
nn ha tnt senso però...sn scelte del mittente..
:lol: :lol: :lol: :lol:
IDEM :lol:Quote: