ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

A scuola con......il fantasma

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito A scuola con......il fantasma

    Ennesima tragedia scolastica avvenuta in Cina. Una ressa degli scolari sulle scale di una scuola elementare, al momento dell'uscita, ha causato la morte di sette bambini e il ferimento di altri 37. A far scappare i bambini in tutta fretta la voce della presenza di un fantasma nelle aule. Forse frutto di uno stupido scherzo.
    L'incidente è avvenuto martedì sera nelle scale al momento dell'uscita dei bambini dalle loro classi. L'origine della disgrazia non è ancora ufficialmente accertata, ma le autorità scartano l'ipotesi di un crollo dell'edificio, costruito l'anno scorso, che ospita la scuola elementare di Tongjiang, nella provincia di Sichuan (1.200 chilometri a sudovest di Pechino).
    Secondo un giornale locale, i bambini sono fuggiti di corsa giù per le scale, all'uscita dalle lezioni serali della scuola elementare, quando qualcuno ha urlato "C'e' un fantasma". Lo riferisce il sito web cinese Sina.com, che cita il giornale Huaxi Dushi Bao. Sette bambini sono morti sul posto. Tra i 37 feriti, cinque sono in gravi condizioni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi vergogno ad ammettere che per un momento mi è scappato un sorriso perchè ho immaginato la scena del film di casper,quando lui al ballo si trasforma in fantasma,dice "bu" e tutti scappano dalla sala urlando.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Mi vergogno ad ammettere che per un momento mi è scappato un sorriso perchè ho immaginato la scena del film di casper,quando lui al ballo si trasforma in fantasma,dice "bu" e tutti scappano dalla sala urlando.
    anch'io ho pensato a casper!

Discussioni simili

  1. Mp fantasma
    Da Conte Athos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 17:56
  2. la minaccia fantasma
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 22:46
  3. fantasma
    Da SILVIA92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 23:54
  4. Nave fantasma
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 12:48