ragazzi io un giorno ho fatto una seduta x gioco con delle mie amiche a casa mia in cucina.....scharzavamo dicendo cose del tipo...:"TU SPIRITO STUPIDO ESCI DA DIETRO IL FRIGORIFERO....& L'ARMADIO!!!"....e ce la ridevamo da matte :smt038 !!!!un'ora dopo eravamo in camera mia.....quando ci venne sete....!allora io e pamy (una delle mie 3 amiche) scendemmo dalle scale e ci avviammo in cucina. aprimmo il frigorifero x prendere 2 coca-cola e : c'erano tutti gli alimenti sparsi ovunque !!!!!!!!!!!!!!!!! la coca-cola era spruzzata dappertutto e il vetro delle bottiglie di birra(che in realtà beve solo mio padre)erano rotti!!!!!!dovesse vedere che pasticcio !!!!
le mie amiche non erano state perke erano sempre cn me....di rumori nn ne avevamo sentiti.....i miei erano usciti di casa prima che arrivassero le mie amiche e avevano controllato TUTTO compreso il frigorifero !!!allora cos'era ??????RAGAZZI IO SONO ANCORA SCIOCCATA DA QUELL'EVENTO !!!!!!sarà stata la seduta???? oddio ora ho paura della cucina!!!