Visualizzazione stampabile
-
fantasma
ragazzi io un giorno ho fatto una seduta x gioco con delle mie amiche a casa mia in cucina.....scharzavamo dicendo cose del tipo...:"TU SPIRITO STUPIDO ESCI DA DIETRO IL FRIGORIFERO....& L'ARMADIO!!!"....e ce la ridevamo da matte :smt038 !!!!un'ora dopo eravamo in camera mia.....quando ci venne sete....!allora io e pamy (una delle mie 3 amiche) scendemmo dalle scale e ci avviammo in cucina. aprimmo il frigorifero x prendere 2 coca-cola e : c'erano tutti gli alimenti sparsi ovunque :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!! la coca-cola era spruzzata dappertutto e il vetro delle bottiglie di birra(che in realtà beve solo mio padre)erano rotti!!!!!!dovesse vedere che pasticcio :o !!!!
le mie amiche non erano state perke erano sempre cn me....di rumori nn ne avevamo sentiti.....i miei erano usciti di casa prima che arrivassero le mie amiche e avevano controllato TUTTO compreso il frigorifero :? !!!allora cos'era :shock: ??????RAGAZZI IO SONO ANCORA SCIOCCATA DA QUELL'EVENTO :shock: :o !!!!!!sarà stata la seduta???? :roll: oddio ora ho paura della cucina!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:|
:| :| :|
-
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :nice:
-
:| :| :| :| mai prendere in giro gli spiriti, mai fatto e non ci tengo! :o :shock:
-
MAI fare sedute spiritiche, neanche per gioco, sono pericolosissime!! :|
-
-
-
??
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa,ma dici sul serio???!!qst cosa è inverosimile!!
-
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| ODDIO :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|