Originariamente inviata da MaxMetal89
Originariamente inviata da MaxMetal89
Dada, ma perchè ogni volta che entri in un topic del genere devi prendere in giro l'autore oppure quello che c'è scritto! SE non ci credi non ci venire in questi topic no?
non fate sedute spiritiche perchè che ci crediate o no, aprono le porte al male...e parlo per esperienza personale(mai fatte...però parlo di altre cose)
Di che cosa parli?
scusa perchè con un corto circuito la coca si apre e si spande e le bottiglie di vetro si rompono.....???????Originariamente inviata da fedeks
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq io sarei morta di paura...ma poi cos'e tutto questo divertimento a fare le sedute spiritiche????? :smt017
Ma per piacere!!!! Ma come si fa a credere a queste cose!! Sicuramente è uno scherzettone delle tue amiche...
Era per dire che potrebbe essere stato qualcos' altro e no per forza un fantasma!
non so che dirti. prova a comprare uno di quegli ogetti per tenere lontani gli spiriti, quelli usati dagli indiano perrò!!!! i notri non credo funzionino
Stra quoto...io una volta l'ho fatta...volevamo far alzare una scatola di biscotti dalla bisonna di una mia amica.. in quella nulla peròOriginariamente inviata da MaxMetal89
La smettiamo con questi link?Originariamente inviata da grullo