Bè se io avessi la missione di viaggiare indietro nel tempo e di recuperare un pc, non lo andrei a s*******re in giro...
Non ci credo proprio a questa storia
Bè se io avessi la missione di viaggiare indietro nel tempo e di recuperare un pc, non lo andrei a s*******re in giro...
Non ci credo proprio a questa storia
Titor aveva detto che dopo le olimpiadi del 2004 non ce ne sarebbero state altre.
edit: ho letto solo ora che obo lo aveva già scritto xD
no..non ci credo..sa di cavolata..
eppoi prchè diffondere informazioni che magari potrebbero non rivelarsi?..mah..
Ma Titor curiosamente ha anche detto che la linea temporale su cui viviamo noi potrebbe essere diversa dalla sua; anche per il solo fatto che lui sia tornato indietro nel tempo. Insomma, come dire che voleva pararsilculo in caso le sue previsioni non si fossero avverate. È un po' come discutere di sensitivi: c'è chi ci crede ciecamente adducendo prove di "previsioni" azzeccate, e altri che attribuiscono questi successi al caso: a volte non ci vuole molto, usando la logica, a prevedere avvenimenti futuri..
Io ci credo..
Bella cavolata!
Non lo so. La mia opinione è che ci siano molte incongruenze nel suo racconto. Se non sbaglio, all'inizio dice di essere in missione segreta; ma se così fosse, non avrebbe nessun interesse a far parlare l'intero globo di sè anche dopo che se n'è tornato "nel suo tempo" (ammettendo che davvero sia un viaggiatore del tempo). Anche perché, se la sua storia dovesse restare archiviata in qualche file multimediale (ad esempio i post di questo topic, o uno degli innumerevoli servizi che contenitori come Voyager hanno fatto su questo personaggio), chi non deve venire a sapere della sua missione, paradossalmente lo saprebbe ancora prima che questa missione iniziasse. Ha dato troppi dettagli di sè e di ciò che deve fare, per poter credere che sia una missione segreta: nessun soldato, di nessun tempo, sarebbe stato autorizzato a fotografare l'equipaggiamento che gli consente la missione, o il manuale d'uso di una macchina preziosa come quella che lo ha fatto viaggiare nel tempo; nessun soldato, di nessun tempo, avrebbe potuto illustrare i dettagli della missione in un media pubblico come un forum, anche se ipoteticamente i destinatari di queste spiegazioni non avrebbero potuto utilizzarle nell'immediato. Ma, ripeto, comunque queste informazioni sono ora registrate in milioni di formati diversi, e anche se il suo "presente" è lontano dal nostro, il rischio di far pervenire queste informazioni a chi non deve averle e mandare a monte la missione prima ancora che venga organizzata è troppo alto.. Questo almeno è quello che penso io.
Ragazzi, c'è una cosa che non considerate: noi parliamo dal basso delle nostre conoscenze. Io non mi meraviglio di niente, sono convinto che tutto sia possibile... E non mi meraviglierei se fosse vero. Se avesse voluto metterci in guardia, nonostante le sue critiche e le sue affermazioni di non essere interessato a cambiare il nostro futuro? Magari ha perso qualcuno di importante nel suo futuro, e non ha retto psicologicamente alla pressione del poter creare una "stringa" nella quale questa persona si potesse salvare. Inoltre ci viene detto in seguito che è stato punito per questo suo atto. Capita ai soldati di sbagliare e di venire giudicati dalla corte marziale, no? Una volta viaggiare nello spazio era considerata fantascienza, se magari domani nascesse un genio in grado di sfruttare la fisica quantistica per viaggiare nel tempo? Tra l'altro io ho sempre creduto nella teoria delle worldlines.