ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 124

John Titor

FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sentire queste ultime affermazioni mi ha fatto davvero venire molti più dubbi, non so più cosa pensare... razionalmente direi che è una bufala, ma forse non sempre ciò che ci sembra assurdo e inspiegabile deve essere per forza falso... basta pensare che un tempo si pensava che la terra fosse piatta etc...

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Non ci credo gira ancora 'sta cazzata di Titor?

Ma come fa ad alimentarsi ancora dico io. E' questo il vero mistero... come fanno le persone a credere a certe menate
    Me lo chiedo ogni giorno e non trovo mai risposta...

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

io ne ho sentito parlare d john titor..ho visto anke il documentario a vojager e ne avevamo anke discusso in classe..e sinceramente nn so se crederci o no..
    l'unica possibilità x saperlo è aspettare che arrivi il 2015..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Me lo chiedo ogni giorno e non trovo mai risposta...
    Hai prove per dimostrare quello che affermi? Voglio dire, nemmeno io ci credo, ma non possiamo escludere una possibilità di verità, visto che non ci sono prove concrete nè a suo pro nè a suo contro... Anzi, per la verità ci sono più prove favorevoli (tutte le predizioni avverate), contro c'è solo il "buon senso" della gente che non crede possibili certe cose.. ma ripeto, come possiamo affermarlo con assoluta certezza?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

secondo me il fatto che lui ci abbia detto come vada a continuare la storia fa si che noi, consci di questo, agissimo per evitare quello che lui ha predetto o semplicemente raccontato...in altre parole, se noi considerassimo questi racconti come verità, allora non faremo certe scelte che porterebbero a quegli eventi e si verrebbe a modificare la storia...quindi nel suo futuro ricorderà tutto questo, ma nel nostro futuro non avverrà nulla di ciò...questo sempre ammesso che sia vero...
    se fosse tutto una burla allora sarebbe l'ennesimo caso di storia paranormale che si dimostra una cazzata...

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L (Elle) Visualizza il messaggio
    Hai prove per dimostrare quello che affermi? Voglio dire, nemmeno io ci credo, ma non possiamo escludere una possibilità di verità, visto che non ci sono prove concrete nè a suo pro nè a suo contro... Anzi, per la verità ci sono più prove favorevoli (tutte le predizioni avverate), contro c'è solo il "buon senso" della gente che non crede possibili certe cose.. ma ripeto, come possiamo affermarlo con assoluta certezza?
    Bastava seguire l'inchiesta di voyager di tempo fa per accorgersi che probabilmente si tratta di una burla. Non esiste nessun John Titor fanciullo nella nostra epoca...

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

ankio ho la tremarella nel 2015 avrò 26 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa

Predefinito

Vojager non lo seguo mai, l' ho visto qualche volta tempo fa e poi ho smesso.. finiscono sempre per parlare di UFO e roba simile, è veramente una cavolata... Perciò non so, se avessi visto il servizio potrei dire di più, le mie sono solo congetture.. certo che se è finito su Vojager è probabile che tu abbia ragione...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006

Predefinito

Avevo sentito parlare di titor da amici e mi hanno un pò raccontato la storia, poi ho visto dei documentari su youtube, e devo dire che nascono molti dubbi.
    Per prima cosa penso proprio che le altre apparizioni del collega ecc.. sono proprio bufale se avevano rischiato con titor perchè mandare altri e correre nuovamente il rischio??.
    Secondo dubbio, quanti esperimenti o cose avvengono senza che noi ne sappiamo niente?? da anni sento parlare che in america ci sono basi segrete dove studiano le forme di vita aliene, sarà vero?? eppure sempre più spesso si vedono video (veri o falsi) e documentazioni di persone che ritengono di essere stati analizzati dagli alieni.
    Poi mi chiedo, un individuo può avere una mente così geniale e delle teorie su diversi campi, ma come può in base a teorie e padronanza degli argomenti riuscire a indovinare eventi futuri??
    In uno di questi documentari un fisico affermava che la teoria sui mondi è già ideata da anni e che loro pensano come infiniti mondi alcuni quasi identici fra di loro, altri completamente diversi.

Alcune cose mi fanno pensare e mi possono anche far credere, però il titor dei giorni nostri dov'è? i genitori? e il nonno che affermano abbia costruito il computer?
    Ci sono troppe cose che non tornano.

Potrebbe essere una bufala come una storia vera... però fa pensare parecchio.
    Ultima modifica di mirco_88; 8/9/2008 alle 17:40

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Questo significa non avere una mente senziente... e sono sicuro che tu ne hai una quindi non puoi crederlo davvero...
    Non è questo il punto... La scienza può far cose impensabili in tempi addietro. Sono molto più propenso a credere che si tratti di una bufala, ovvio, ma se nel 1500 avessero detto che era possibile volare come gli uccelli, ti avrebbero dato del pazzo Le possibilità dell'uomo sono infinite!