ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 124

John Titor

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Non ci credo gira ancora 'sta cazzata di Titor?

Ma come fa ad alimentarsi ancora dico io. E' questo il vero mistero... come fanno le persone a credere a certe menate

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    sono convinto che tutto sia possibile
    Questo significa non avere una mente senziente... e sono sicuro che tu ne hai una quindi non puoi crederlo davvero...

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryka91 Visualizza il messaggio
    secondo me tutte minkiate...skusate x il termine! :twisted:
    hanno fatto lo speciale su vojager..

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexix Visualizza il messaggio
    hanno fatto lo speciale su vojager..
    Ecco la prova che son tutte minchiate.
    Giacobbo e' quanto di piu' lontano esista dal pensieri scientifico.

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

peccato che non abbia lasciato il suo numero di cellulare o un indirizzo e-mail, altrimenti potevamo rintracciarlo così possiamo sapere cosa fa, e magari mandarci qualche mms per farci vedere com'è cambiato il mondo!!!

ma finitelaaaaaaaaaaaaa

FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Ne avevo sentito parlare, e mi ha da subito fatto molto pensare.. Naturalmente ritengo molto remote, quasi inesistenti, le possibilità che la storia sia vera.. Secondo me è più probabile che questo Titor (che non penso proprio fosse il suo vero nome), sia un uomo di grandi conoscenze di attualità, con una grande logica ed intelligenza e che abbia fatto delle previsioni vedendo come andava il mondo in quegli anni.. perchè in effetti non sono per niente assurde le sue "predizioni", basta vedere un pò di telegiornale.. In questo modo forse cercava di mettere in guardia il mondo rispetto ai comportamenti da avere negli anni futuri, probabilmente perchè non riusciva a comunicarle al mondo in altro modo..

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    peccato che non abbia lasciato il suo numero di cellulare o un indirizzo e-mail, altrimenti potevamo rintracciarlo così possiamo sapere cosa fa, e magari mandarci qualche mms per farci vedere com'è cambiato il mondo!!!

ma finitelaaaaaaaaaaaaa
    Avesse fatto una cosa del genere, sarebbe stato chiaro IMMEDIATAMENTE che era un falso: a parte tutto, non credo abbiano ancora inventato un telefono satellitare capace di effettuare chiamate a un ipotetico qualcuno che si trova in una dimensione temporale diversa da questa; quello che un telefono può fare è annullare le distanze spaziali, ma quelle temporali, posto che esistano, no.

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Avesse fatto una cosa del genere, sarebbe stato chiaro IMMEDIATAMENTE che era un falso: a parte tutto, non credo abbiano ancora inventato un telefono satellitare capace di effettuare chiamate a un ipotetico qualcuno che si trova in una dimensione temporale diversa da questa; quello che un telefono può fare è annullare le distanze spaziali, ma quelle temporali, posto che esistano, no.

Ma che ne so io mica me ne intendo, ho detto una ca****a come penso sia quella di questo tizio che salta nel futuro torna nel presente e nel passato... Mah... Che senso ha dirlo alla gente?
    E' come chiedere a qualcuno se crede in Dio! O no?

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008

Predefinito

Io sarò tra i pokissimi superstiti nel 2015.. eheheh.. :p

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Pare che il 2 novembre 2000 un individuo che si faceva chiamare "Timetravel_0" e, in seguito, "John Titor", cominciò a diffondere su un forum pubblico di internet la notizia che egli era un viaggiatore del tempo proveniente dall'anno 2036. Una delle prime cose che fece fu di inviare al sito fotografie della sua macchina del tempo e del relativo manuale d'uso. Con il passare delle settimane, sempre più persone iniziarono a porgli delle domande sulla ragione della sua presenza qui, sulla fisica del viaggio nel tempo e su quello che pensava della nostra epoca. Il 24 marzo 2001, John Titor rivelò che sarebbe tornato nel 2036, dopodiché nessuno ne seppe più nulla. Ipotesi ed indagini su chi fosse John Titor e perché si trovasse online continuano tutt'ora. Poiché John Titor ha fatto una serie di commenti e previsioni che stranamente si stanno avverando, molti ritengono che possa essere stato a conoscenza di questi eventi ed abbia accennato a degli indizi senza tuttavia farvi riferimento in maniera esplicita; è inoltre opinione ampiamente diffusa che egli abbia espresso delle previsioni su future scoperte della fisica che si sono concretizzate secondo quanto da lui affermato. Ci avverte che nel 2005 scoppierà una guerra civile negli Stati Uniti che durerà diversi anni; e che nel 2015 ci sarà un guerra globale termonucleare e i superstiti saranno pochissimi, il morbo della mucca pazza diventerà una cosa seria, la nuova capitale degli Stati Uniti sarà Omaha, Nebraska.

Troverete molte informazioni (in inglese) nel sito: John Titor - Time Traveler
    Facciamo un pò d'ordine:
    ricerche hanno appurato che attraverso i buchi neri si possano compiere questi viaggi "temporali"
    e comunque hai dimenticato un pò di cose importanti come le "predizioni"
    avverate:
    •I preoblemi nelle elezioni americane (fine 2000)
    •Le sperimentazioni svizzere sui buchi neri e i viaggi nel tempo (2002)
    • Ilprogramma spaziale cinese (2003)
    •L'esplosione in volo dello shuttle columbia (2003)
    •le armi di distruzione di massa come pretesto per la guerra in Iraq (2003)
    •I casi di mucca pazza (2003)