Non ci credo gira ancora 'sta cazzata di Titor?
Ma come fa ad alimentarsi ancora dico io. E' questo il vero mistero... come fanno le persone a credere a certe menate
Non ci credo gira ancora 'sta cazzata di Titor?
Ma come fa ad alimentarsi ancora dico io. E' questo il vero mistero... come fanno le persone a credere a certe menate
peccato che non abbia lasciato il suo numero di cellulare o un indirizzo e-mail, altrimenti potevamo rintracciarlo così possiamo sapere cosa fa, e magari mandarci qualche mms per farci vedere com'è cambiato il mondo!!!
ma finitelaaaaaaaaaaaaa
Ne avevo sentito parlare, e mi ha da subito fatto molto pensare.. Naturalmente ritengo molto remote, quasi inesistenti, le possibilità che la storia sia vera.. Secondo me è più probabile che questo Titor (che non penso proprio fosse il suo vero nome), sia un uomo di grandi conoscenze di attualità, con una grande logica ed intelligenza e che abbia fatto delle previsioni vedendo come andava il mondo in quegli anni.. perchè in effetti non sono per niente assurde le sue "predizioni", basta vedere un pò di telegiornale.. In questo modo forse cercava di mettere in guardia il mondo rispetto ai comportamenti da avere negli anni futuri, probabilmente perchè non riusciva a comunicarle al mondo in altro modo..
Avesse fatto una cosa del genere, sarebbe stato chiaro IMMEDIATAMENTE che era un falso: a parte tutto, non credo abbiano ancora inventato un telefono satellitare capace di effettuare chiamate a un ipotetico qualcuno che si trova in una dimensione temporale diversa da questa; quello che un telefono può fare è annullare le distanze spaziali, ma quelle temporali, posto che esistano, no.
Io sarò tra i pokissimi superstiti nel 2015.. eheheh.. :p
Facciamo un pò d'ordine:
ricerche hanno appurato che attraverso i buchi neri si possano compiere questi viaggi "temporali"
e comunque hai dimenticato un pò di cose importanti come le "predizioni"
avverate:
•I preoblemi nelle elezioni americane (fine 2000)
•Le sperimentazioni svizzere sui buchi neri e i viaggi nel tempo (2002)
• Ilprogramma spaziale cinese (2003)
•L'esplosione in volo dello shuttle columbia (2003)
•le armi di distruzione di massa come pretesto per la guerra in Iraq (2003)
•I casi di mucca pazza (2003)