ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 124

John Titor

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Non escludo mai nulla, anche se sembrano cose molto improbabili, ma dal momento che gli eventi che aveva predetto(se non erro 2006)non si sono verificati si è capito che non diceva la verità, quindi non ha più senso crederci o non crederci.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

C'era già un topic in merito; ho unito.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Io ci potrei anche credere... Ma non sono preoccupato per quello che ha detto sulla mucca pazza o la guerra... In fondo il futuro può essere cambiato, già il fatto che lui sia stato qui e che ci abbia informato di queste cose ha cambiato il 15% della storia, francamente io poi so già che non morirò ne prima del 2015 che poco dopo, quindi sono più che tranquillo... Ma la storia potrebbe anche essere finta... Pensate alla storia di Trunks Brief, il figlio di Bulma e Vegeta, veniva da 20 anni dopo per avvertire Goku sia dei cyborg che della sua malattia cardiaca, goku si salva dalla malattia ma muore nel gioco di Cell, ma nel futuro di Trunks la storia è rimasta invariata, lo stesso vale per Titor: Ha detto che nel 2036 è rimasto tutto come allora, che nel 2000 c'è stato lo stesso il millennium bug, anche se qui nel nostro 2000 come sostiene... l'ha fermato lui... Sinceramente da una parte maggiore non ci credo, perchè è troppo uguale a Trunks... Se anche fosse vero che ha creato un mondo parallelo con le sue modifiche... Nel viaggio successivo dovrebbe tornare nel passato della sua dimensione parallela, su questo non ci piove!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

è 1 bufala

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    è 1 bufala
    ma dai non lo avrei mai detto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Pensate alla storia di Trunks Brief, il figlio di Bulma e Vegeta, veniva da 20 anni dopo per avvertire Goku sia dei cyborg che della sua malattia cardiaca, goku si salva dalla malattia ma muore nel gioco di Cell, ma nel futuro di Trunks la storia è rimasta invariata, lo stesso vale per Titor: Ha detto che nel 2036 è rimasto tutto come allora, che nel 2000 c'è stato lo stesso il millennium bug, anche se qui nel nostro 2000 come sostiene... l'ha fermato lui... Sinceramente da una parte maggiore non ci credo, perchè è troppo uguale a Trunks...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

è troppo ugaule. E comunque ho spulciato dell'altroi sulla rete, lui dice che la macchina del tempo in realtà non fa altro che spedirci in mondi paralleli che si sono sviluppati nella stessa identica maniera ma che sono tutti in fasi diverse, una dimansione nel 2000 e una nel 1970 per fare un esempio. E allora sarebbe anche credibile in un certo senso, ma allora non è un vero viaggio temporale, è solo un viaggio in mondi paralleli, che comunque nel 2036 non credo sia possibile.

Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Foggia
    Iscrizione: 20/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eccovi qualcosa su jhon titor

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Proprio stasera mi hanno parlato di questo tipo.

E io non ci credevo.
    E via con tutte le teorie sulla fisica quantistica, sui buchi neri, sulla materia che si smaterializza etc etc..

Dicono che "la fisica è questo".

Io non ci credo.
    Cioè.. per molte cose rimango scettica.. Ma questo mi sa proprio di fantasticissimo.

Un conto è studiare il perchè di un evento.
    Ad esempio: se lascio un oggetto questo cade.
    Perchè? Lo studio e ci faccio una teoria.
    Ok

*****! Esiste lo spazio!
    Voglio arrivarci!
    Studio la maniera di arrivarci e ci riesco.
    Ok.

Ma chec*****.
    Studiare un qualcosa che non esiste e cercare in tutti i modi di realizzarlo mi sembra una cagaaaata.
    Perchè ..parliamoci chiaro.. un oggetto, Marte, la Luna.. sono fisici. Sono cose concrete.

Il futuro è una cosa astratta.
    La scienza non può studiare cose astratte -.-

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Proprio stasera mi hanno parlato di questo tipo.

E io non ci credevo.
    E via con tutte le teorie sulla fisica quantistica, sui buchi neri, sulla materia che si smaterializza etc etc..

Dicono che "la fisica è questo".

Io non ci credo.
    Cioè.. per molte cose rimango scettica.. Ma questo mi sa proprio di fantasticissimo.

Un conto è studiare il perchè di un evento.
    Ad esempio: se lascio un oggetto questo cade.
    Perchè? Lo studio e ci faccio una teoria.
    Ok

*****! Esiste lo spazio!
    Voglio arrivarci!
    Studio la maniera di arrivarci e ci riesco.
    Ok.

Ma chec*****.
    Studiare un qualcosa che non esiste e cercare in tutti i modi di realizzarlo mi sembra una cagaaaata.
    Perchè ..parliamoci chiaro.. un oggetto, Marte, la Luna.. sono fisici. Sono cose concrete.

Il futuro è una cosa astratta.
    La scienza non può studiare cose astratte -.-
    visto i livelli a cui siamo arrivati oggi non penso che sia più una cosa così astratta...

ad esempio, non so se lo sai, ma è stato dimostrato che la nostra realtà non è a tre dimensioni più una, ma ben 36; ti sembra così ordinario? eppure è una teoria che è stata prima immaginata e poi dimostrata

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima