ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 124

John Titor

  1. #41
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io sapevo che stavano mettendo a punto una macchina capace di creare dei piccoli buchi neri, dove all'interno è possibile viaggiare nel tempo...e John ha parlato di questi buchi neri per il funzionamento della macchina del tempo!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boh....

  5. #44
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che cazzata

  6. #45
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io sapevo che stavano mettendo a punto una macchina capace di creare dei piccoli buchi neri, dove all'interno è possibile viaggiare nel tempo...

    ahahahahahha,si e di certo lo vengono a raccontare a te

  7. #46
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Senza dubbio è affascinante..
    Però insomma, costruire una macchina del tempo entro il 2038 mi sembra un po' utopistico..
    Insomma, sono solo 32 anni da adesso.. Pensate come eravamo 32 anni fa.. C'era la stessa me**a che c'è adesso, auto, astronavi, treni, aerei, c'era tutto, non è stato inventato niente di particolarmente rivoluzionario.
    Poi c'è da dire che quel tizio aveva affermato che gli stati arabi offensivi avrebbero attaccato Israele, mentre invece è successo il contrario.. E poi dei disordini negli Stati Uniti tra il 2004 e il 2005 non mi sembra ci sia traccia.. No, è una minchiata di sicuro. Però carina
    Ci aspettiamo sempre dei cambiamenti,ma mai cosi in fretta...

  8. #47
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tomino
    Sono rimasto dubbioso..... nn saprei se crederci o no..........
    ho letto che ci sono ricercatori che stanno studiando se è possibile costruire una macchina del tempo...... ma pensavo che fosse impossibile........
    hai visto troppe volte ritorno al futuro bello mio
    pure la madonna di fatima aveva fatto delle profezie (o qll di lourdes?) sta di fatto k si sono rivelate esatte perk erano molto vaghe... cmq se qst titor dicesse il vero mi rallegrerei.. se non altro nel 2019 non è vero k cadrà un meteorite k distruggeràà la terra



    cmq solo per info... i testimoni di geova hanno presetto la fine del mondo almeno 50 volte negli ultimi 100 anni -.-

  9. #48
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    sapessi quante volte l'ha predetta michel de notredame,e siamo sempre qui

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sa tanto della burla, anche se probabilmetne dare ascolto a quello che ha scritto queste cose non sarebbe del tutto sbagliato... beh, prevedere che l'iraq non aveva armi di distruzione di massa, l'avevo previsto pure io... ma una cosa:
    lui è nato nel '98 giusto?
    aveva 2/3 anni nel 2000/2001, ma come fa lui a essere nel 2036, avrebbe dovuto viaggiare nel tempo nel 2000 per trovarsi nel 2036 e poi dal 2036 tornare indietro da grande... insomma, come cazz fa dal futuro andare nel presente se il futuro deve ancora venire??? non so se mi avete capito...

    cmq vero o non vero, un pensierino sul futuro bisognerebbe farcelo, perchè se andiamo avanti così non sono da escludere sul serio le cose predette da questo tizio...

  11. #50
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nextor
    a me sa tanto della burla, anche se probabilmetne dare ascolto a quello che ha scritto queste cose non sarebbe del tutto sbagliato... beh, prevedere che l'iraq non aveva armi di distruzione di massa, l'avevo previsto pure io... ma una cosa:
    lui è nato nel '98 giusto?
    aveva 2/3 anni nel 2000/2001, ma come fa lui a essere nel 2036, avrebbe dovuto viaggiare nel tempo nel 2000 per trovarsi nel 2036 e poi dal 2036 tornare indietro da grande... insomma, come cazz fa dal futuro andare nel presente se il futuro deve ancora venire??? non so se mi avete capito...

    non c'ho capito niente....il futuro è ovvio che deve ancora venire,altrimenti non sarebbe "futuro"..

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. John Q
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 13:27
  2. John Doe - Il fumetto
    Da Il Lupo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 9:54
  3. John Cena - Bad bad man
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 21:20