Io sapevo che stavano mettendo a punto una macchina capace di creare dei piccoli buchi neri, dove all'interno è possibile viaggiare nel tempo...e John ha parlato di questi buchi neri per il funzionamento della macchina del tempo!
Visualizzazione stampabile
Io sapevo che stavano mettendo a punto una macchina capace di creare dei piccoli buchi neri, dove all'interno è possibile viaggiare nel tempo...e John ha parlato di questi buchi neri per il funzionamento della macchina del tempo!
:roll: :? :? :? :shock: :shock:
boh.... :shock: :?
che cazzata
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
ahahahahahha,si e di certo lo vengono a raccontare a te :lol:
Ci aspettiamo sempre dei cambiamenti,ma mai cosi in fretta...Quote:
Originariamente inviata da Coso
hai visto troppe volte ritorno al futuro bello mioQuote:
Originariamente inviata da Tomino
pure la madonna di fatima aveva fatto delle profezie (o qll di lourdes?) sta di fatto k si sono rivelate esatte perk erano molto vaghe... cmq se qst titor dicesse il vero mi rallegrerei.. se non altro nel 2019 non è vero k cadrà un meteorite k distruggeràà la terra
cmq solo per info... i testimoni di geova hanno presetto la fine del mondo almeno 50 volte negli ultimi 100 anni -.-
sapessi quante volte l'ha predetta michel de notredame,e siamo sempre qui
a me sa tanto della burla, anche se probabilmetne dare ascolto a quello che ha scritto queste cose non sarebbe del tutto sbagliato... beh, prevedere che l'iraq non aveva armi di distruzione di massa, l'avevo previsto pure io... ma una cosa:
lui è nato nel '98 giusto?
aveva 2/3 anni nel 2000/2001, :roll: ma come fa lui a essere nel 2036, avrebbe dovuto viaggiare nel tempo nel 2000 per trovarsi nel 2036 e poi dal 2036 tornare indietro da grande... :shock: insomma, come cazz fa dal futuro andare nel presente se il futuro deve ancora venire??? non so se mi avete capito...
cmq vero o non vero, un pensierino sul futuro bisognerebbe farcelo, perchè se andiamo avanti così non sono da escludere sul serio le cose predette da questo tizio...
Quote:
Originariamente inviata da nextor
non c'ho capito niente....il futuro è ovvio che deve ancora venire,altrimenti non sarebbe "futuro"..