ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 124

John Titor

  1. #31
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ops...solo adesso mi sono accorta che c'è già un topic su John Titor...

    Scusatemi tanto moderatori...potete cancellarlo!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    A me tutta questa storia mi sa di fantascienza...un buon uomo del futuro dovrebbe sapere che non può interferire con il passato, altrimenti creerebbe un disordine temporale, per farvi un esempio...lui dice che sa cosa accade in futuro, allora sapeva anche che sarebbe venuto lui stesso, oppure raccontandoci come funziona una macchina del tempo potremmo costruirla molto prima di quando lui afferma che sia stata inventata, oppure ci da la possibilità, nel caso fosse vero, di non far avvenire nessun conflitto, così da evitare la terza guerra mondiale, cambiando così la "storia futura".

    http://www.alepeinture.it/titorjohn.htm

    qui c'è la discussione di John Titor!

    Ps. potrebbe essere anche qualcuno che ha inventato questo personaggio per metterci in riga, per dirci a che conseguenze potrebbero portare le nostre azioni...potrebbe essere un ipotesi no?!?!

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe ha dato data di nascita città e tutto quanto.... ma ovviamente non si sono trovati i genitori per quanto riguarda la scienza fra 32 anni, considerate i soli cellulari che nel giro di pochi anni... praticamente in appena 50 anni guardate dove siamo arrivati ....
    Per l'ip ... lui si è barricato dietro agli universi paralleli giustificando così qualsiasi inesattezza... chi ha inscenato tutto certamente non era come dire un ignorante....
    Qui vediamo applicata quella teoria più è grossa la bugia e più è credibile ehheeh

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sempre per curiosità a parte i suoi ipotetici filmati dove crea l'ipotetico buco nero vicino ad un acquario (pieno)in un mondo dove l'acqua potabile scarseggia, hanno gia' realizzato mi pare una serie TV e uno o due film...
    Su fantasymagazine c'e' qualcosa..

  6. #35
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Sempre per curiosità a parte i suoi ipotetici filmati dove crea l'ipotetico buco nero vicino ad un acquario (pieno)in un mondo dove l'acqua potabile scarseggia, hanno gia' realizzato mi pare una serie TV e uno o due film...
    Su fantasymagazine c'e' qualcosa..
    Guarda...per quanto so io da perfetta ignorante so che c'è veramente una macchina capace di creare buchi neri, e dicono che entro l'anno prossimo questa possa funzionare correttamente...

    Ma ti ripeto...io parlo da perfetta ignorante...diciamo che questo John abbia visto troppi film di fantascienza e studiato fisica...

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Guarda...per quanto so io da perfetta ignorante so che c'è veramente una macchina capace di creare buchi neri, e dicono che entro l'anno prossimo questa possa funzionare correttamente...

    Ma ti ripeto...io parlo da perfetta ignorante...diciamo che questo John abbia visto troppi film di fantascienza e studiato fisica...
    sul suo funzionamento fra un anno,mha .... a meno che non ci siano studi da dieci anni prima....cmq.... certo da da pensare che sia una persona interna a queste cose...
    Figurati che si dice che la nasa o l'esercito americano abbiano gia' un esocheletro potenziato come quelli dei manga....
    Vedremo.. non credo cmq che la macchina del tempo sia la priorità della scienza moderna, come non credo alla teoria degli universi paralleli (per lo meno creati come intendono loro)ce ne sarebbero davvero troppi....E ti parlo da patito di fantascienza

  8. #37
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    sul suo funzionamento fra un anno,mha .... a meno che non ci siano studi da dieci anni prima....cmq.... certo da da pensare che sia una persona interna a queste cose...
    Figurati che si dice che la nasa o l'esercito americano abbiano gia' un esocheletro potenziato come quelli dei manga....
    Vedremo.. non credo cmq che la macchina del tempo sia la priorità della scienza moderna, come non credo alla teoria degli universi paralleli (per lo meno creati come intendono loro)ce ne sarebbero davvero troppi....E ti parlo da patito di fantascienza
    Mai dire mai...la scienza moderna segue esperimenti assurdi e perfettamente trascurabili...pensa che c'è una ricerca su come cancellare i ricordi nella mente di un uomo, certo, questo cancellerebbe molti traumi...ma non credi che ci siano altre ricerche ben più importanti?!?!?!

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Mai dire mai...la scienza moderna segue esperimenti assurdi e perfettamente trascurabili...pensa che c'è una ricerca su come cancellare i ricordi nella mente di un uomo, certo, questo cancellerebbe molti traumi...ma non credi che ci siano altre ricerche ben più importanti?!?!?!
    Applicando questa ricerca a un ipotetico controllo di massa, o cancellazione di eventi di massa, bhe non e' tanto trascurabile come ricerca

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mondo è in continua evoluzione e tra alcuni anni gli scienziati inventeranno qualke diavolata che va oltre le nostre aspettattive.....................la teoria della macchina del tempo può essere del tutto plausibile;ho visto un documentario in cui parlavano del viaggio nel tempo,dicendo che per fare si che questo fenomeno si maniresti basta raggiungere una certa velocità(nn so quante volte quella della luce)....................io sono un pò scettico ma nessuno sa cosa ci riserverà il futuro :smt032

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    king il problema è questo, nn si arriverà mai alla velocità della luce, einstein parlava bene cn la sua teoria della relativita; al massimo si può sfruttare il campo magnetico ma la nostra tecnologia è ancora poco avanzata x cose del genere

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. John Q
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 13:27
  2. John Doe - Il fumetto
    Da Il Lupo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 9:54
  3. John Cena - Bad bad man
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 21:20