il solo fATtto che si crede in Dio ti impone di andare in kiesa x affermare le tue crednze e la vita la salva assolutamente
il solo fATtto che si crede in Dio ti impone di andare in kiesa x affermare le tue crednze e la vita la salva assolutamente
Quello che dici non è assolutamente vero, per motivi già detti e ridetti in questo topic.Originariamente inviata da Sym
Non basta farsi vedere in una chiesa per "affermare le proprie credenze". La fede è una questione interiore, ancora prima che esteriore, e molte persone che conosco che vanno in chiesa per imposizione sono tutto meno che credenti, anzi ci vanno solo per farsi vedere. Bella dimostrazione di fede...Originariamente inviata da Sym
allora credi ke nn stando alle regole 6 + credente di ki ci va? pensi davvero questo? l'importante nn è quello ke hai intesta ma se fai ciò ke ti viene kiesto...provando a stare a tutte le regole capirai
io spesso nn capisco tutte le richieste ma mi fido di ki è + grande di me...
poi ki è così coglione da andare in kiesa x farsi vedere? di solito x farsi vedere si va alla disco nn lo sai? alcuni miei amici ke vanno a messa si vergognano se vedono qualcuno ke conoscono e i tuoi amici sn malati sicuro!!!!!
Mi rivolgo a Sym.
Stai sparando cavolate a raffica, prova a cambiare topic, forse sarai più fortunato.
calma cucciolo penso di saperne molto + di te e poi è facile criticare dimmi cosa pensi cn quel cervellino
Cosa penso l'ho scritto già migliaia di volte e non ho voglia di ridirlo per te.Originariamente inviata da Sym
Non ho volgia neanche di cominciare una discussione perciò finiamola qui.
avanti rispondi!!!!
c0me vuoi ma questa suona davvero cm una ritirata