Originariamente inviata da fedeks
Originariamente inviata da fedeks
non vai in chiesa per dimostrare qualcosa.Originariamente inviata da marko OR
ci vai perchè ascolti i messaggi di Dio, per ascoltare la messa, per fare la confessione, per renderti partecipe della vita religiosa.
se uno non crede perchè dovrebbe andare in chiesa? cosa gli viene in tasca?
questo è come la pensi tu... ma c'è chi sente il bisogno di andare in chiesa x sentirsi + vicino a Dio o perchè crede che quello sia il modo giusto di praticare la religione cristiana...Originariamente inviata da marko OR
Originariamente inviata da marko OR
guarda che se non ci vai non ti mangiamo mica.. -.-
Forse non ho capito bene io l'esempio.. Ma secondo me andare in chiesa per presenziare a un matrimonio non presuppone l'essere credente o meno. Insomma a meno che tu non sia un vampiro puoi entrare in chiesa senza problemi anche se non credi in Dio.Originariamente inviata da Sir Eternauta
Chi decide se fare o meno un matrimonio in chiesa sono i due sposi, quindi tu invitato non dimostri nulla riguardo alla tua fede se per assistere alla cerimonia entri in chiesa, almeno io la penso così...
si forse l'esempio era un po complesso ma anke poco addicato...Originariamente inviata da CrazinessOfDark
io volevo dire ke nn si puo dire "credo in DIO" e poi nn vai mai a casa sua, cioè la kiesa...nn è semplice cm concetto e qui tutti siamo abbastanza grandi e crediamo in qualcosa e cambiare idea nn è facile...cmq io ci ho provato...forse mi son spiegato male o forse son scemo io...boh ho delle giornate troppo di merda kiudo cn questo mess x oggi in questo topic...
grazie... avevo bisogno di sentirmelo dire...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non ho kapito kosa ci stava a fare la frase: "ho delle giornate troppo di me**a"... a kosa era riferito?Originariamente inviata da Sir Eternauta
alla mia vita privata ma questo nn centra nulla cn la discussione...Originariamente inviata da marko OR
nn meriteresti nemmeno di risp
ah, ok... infatti mi stavo chiedendo se era riferito all'argomento del topic...Originariamente inviata da Sir Eternauta