ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93

perchè andare in chiesa?

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non occupiamo questo topic con una discussione personale. Se davvero la vuoi continuare (anche se non ne capisco l'utilità) proseguiamola con i messaggi privati.


  2. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia xdere in fondo 6 + maturo di quanto dice la tua età

  3. #63
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    lascia xdere in fondo 6 + maturo di quanto dice la tua età
    Grazie, abbiamo cominciato con il piede sbagliato, pace?

  4. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok

  5. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    ok

  6. #66
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    poi ki è così co****ne da andare in kiesa x farsi vedere? di solito x farsi vedere si va alla disco nn lo sai? alcuni miei amici ke vanno a messa si vergognano se vedono qualcuno ke conoscono e i tuoi amici sn malati sicuro!!!!!
    Momento, momento... Innanzitutto non pretendo che quello che dico io sia la verità assoluta, ma SO per certo che ci sono persone così "malate", per usare il termine che hai usato tu, da andare in chiesa per farsi vedere, perchè in alcune zone di Italia purtroppo andare in chiesa è ancora una dimostrazione di importanza, insomma fa una buona impressione ai vicini. Per il resto, non siamo tutti uguali, posso pensarla diversamente da te, premettendo anche che credo che chiesa e religione troppo poco spesso vadano d'accordo, perchè ripeto la fede in qualsiasi Dio è un fatto personale, che prescinde da qualsiasi regola, altrimenti estremizzando il ragionamento che si devono seguire tutte le regole imposte dai "più grandi", tutti i cristiani dovrebbero essere frati e suore...
    Con questo non voglio assolutamente iniziare una discussione, non mi interessa e non è nelle mie intenzioni, semplicemente ammetto che mi ha dato un attimo fastidio il tono che ha preso il tuo discorso, e se ho capito male ti chiedo scusa.

  7. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco ma anke il tuo tono nn mi è piaciuto e mi sn messo sulla difensiva

  8. #68
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io vado in chiesa perchè sono religiosa, credo in dio e andare 1 volta alla settimana nelle sua casa mi aiuta a starli più vicino e serve proprio a me come persona!
    inoltre alcune prediche fanno veramente crescere e fanno pensare...

  9. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    però abbiamo assistito ad un ottima amicizia tra SYM e 1 altro che non mi rikordo il nome, vero? i miei topic fanno nascere sempre amicizie, guardate gli altri se non ci credete... questo è 1 valore della chiesa... comunque anche secondo me non si va in chiesa per farsi vedere, di solito non si va in chiesa proprio per paura di essere visti... inoltre non riesco a capire quelli che provano piacere per andare in chiesa, starò andando a trovare DIO, ma io non provo alcun piacere... a DIO si può arrivare in altri modi (preghiera, ecc.)

  10. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    però abbiamo assistito ad un ottima amicizia tra SYM e 1 altro che non mi rikordo il nome, vero? i miei topic fanno nascere sempre amicizie, guardate gli altri se non ci credete... questo è 1 valore della chiesa... comunque anche secondo me non si va in chiesa per farsi vedere, di solito non si va in chiesa proprio per paura di essere visti... inoltre non riesco a capire quelli che provano piacere per andare in chiesa, starò andando a trovare DIO, ma io non provo alcun piacere... a DIO si può arrivare in altri modi (preghiera, ecc.)
    Mi stai simpatico!
    e vedo ke in un punto mi dai anke ragione xò nn sn d'accordo...la messa è una rikiesta importante almeno da quello ke dicono e io ci voglio credere

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La chiesa e la politica
    Da ari rock nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 359
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 1:42
  2. LA CHIESA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 15:50
  3. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 15:00
  4. Battute da Chiesa
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 13:10