rileggi bene.Originariamente inviata da the mystic
cattolico cristiana.
se tu vuoi credere in cristo e vuoi professare "da solo" (relativamente) esiste sempre la religione protestante
rileggi bene.Originariamente inviata da the mystic
cattolico cristiana.
se tu vuoi credere in cristo e vuoi professare "da solo" (relativamente) esiste sempre la religione protestante
Originariamente inviata da marko OR
quoto...
cioè ragazzi se non ci fidiamo + del buon pastore di città di ki bisognerebbe fidarsi?
ecco tra ladri, pedofili..ne ho viste di tutti i colori.Originariamente inviata da Stan Lee
fidatevi.
ke intendi dire...scusa non ho afferratoOriginariamente inviata da chica_latina
Mi sembra che soltanto il 10 massimo 15% delle offerte vada in benefiscenza. Tutto il resto va ai preti e all'istituzione della Chiesa, per pagare tutti i consumi. (che sarebbero tutti evitabili tra l'altro)Originariamente inviata da marko OR
si va in chiesa perchè lo dice la dottrina cristiana,stop.
Io vado in chiesa perchè lo vedo come un oasi di pace nel caos della città che mi circonda.Non devo essere necessariamente una cristiana praticamente e appassionata,ma è un luogo messo a disposizione dove so che nessuno potrà chiudermi la porta in faccia.
Ah, perchè se sei cattolico cristiano devi andare per forza in Chiesa?Originariamente inviata da obo
Comunque io mi ritengo un agnostico, ma mi avvicino molto all'ateismo, perchè la religione cristiana mi sembrano solo un mucchio di s*******e.
Voglio dire, è palese che non è vero nulla di tutto quello che dice la religione! Non capisco come la gente fa ancora a crederci. Comunque io dico sempre che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, non ho niente in contrario con i cristiani (a parte il papa, i suoi "scagnozzi" e il prete del mio paese)
credo sia 1 tipo di offerta alla kiesa...Originariamente inviata da chica_latina
xkè ce l'hai contro il papa? kosa ti ha fatto?Originariamente inviata da the mystic