ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Mie esperienze forse un pò paranormali..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mie esperienze forse un pò paranormali..

    Oggi vi raccondo una cosa che mi è successa ormai a partire da circa dicembre di 2 anni fa..Non prendetemi per pazza dopo che avrete letto ciò che sto per scrivere,perchè io in quel periodo non mi son sentita matta o allucinata,anzi,lo vedevo un pò come un dono nonostante mi facesse una gran paura..Non son balle eh,son andata da una psicologa per risolvere anche questi problemi..



    Allora..Parto dal principio..La prima volta che questi strani avvenimenti entrarono nella mia vita ero a scuola..Ero nel pen'ultimo banco e durante un'interrogazione stavo giochicchiando con un mio compagno che mi stava dietro di banco..Intanto tutti si stavano facendo i fatti propri,durante le interrogazioni era sempre così..Il mio compagno mi tirava schiaffetti perchè io mi giravo e gli paciugavo il banco e le mani con un pennarello..Tanto per giocare..In un momento di serietà perchè eravan stati richiamati dalla prof,mi son sentita una mano sulla spalla..Mi son girata di scatto pensando fosse lui,ma la sua mano stava scrivendo e l'altra era impegnata col cellulare..E anche se fosse stato lui,io continuavo a sentirmi questa mano sulla spalla..La sensazione è durata un paio di minuti,durante i quali io tentavo di spiegarmi quel che stava accadendo ma non lo capivo..Poi,proprio come quando una mano si solleva,così accadde..Era insomma come se qualcuno di non visibile ne a me ne agli altri,avesse fatto in modo di farmi sapere che era li..Anche se non lo vedevo..Questo accadde a pochi giorni dalle vacanze di Natale..E fu solo il primo di questi strani avvenimenti..Durante le vacanze infatti,accadde una cosa diversa..Io dormivo tantissimo e mi svegliavo solitamente intorno alle 2 di pomeriggio..Un pò come accade sempre durante la tregua da scuola..D'altronde è piacevole recuperare un pò il sonno perduto..Comunque,un sabato mattina mi svegliai richiamata da una voce di bambino,che mi chiedeva di andare ad accendere il riscaldamento perchè aveva un gran freddo..Ero ancora con gli occhi chiusi e risposi(pensando che fosse mio fratello)di andarselo ad accendere da solo,aprii gli occhi ma non c'era nessuno..La casa era vuota perchè i miei erano a lavorare e mio fratello era in paese a giocare con gli amici..Convinta che fosse solo un sogno e che stessi ancora dormendo quando avevo sentito la voce,richiudetti gli occhi..E sentii subito quel verso che fanno i bambini quando han freddo..Tipo un brr..Non so come spiegarvi..Era una voce di bambino tremolante che diceva brr..brr..Ho aperto gli occhi e di nuovo niente..Ma sentivo comunque la sua presenza..Come se ci fosse ma non si vedesse..Così mi alzai dal letto e accesi la tv a tutto volume..Per scacciare quel brr dalla mia testa..E lì si chiuse anche quell'avvenimento..A pochi mesi da questo,tipo a marzo,aprile,ne avvenne un altro..Ero nel letto che leggevo un libro giallo,non ero manco a metà libro,avevan trovato il 3° cadavere di 8..Quindi eran ancora in alto mare con le indagini..Io e mio fratello abbiamo i letti uno di fronte all'altro,il mio in verticale,il suo in orizzontale..Insomma che mentre leggevo,ad un tratto mi venne come un gelone su per la schiena..E guardando avanti sul letto di mio fratello vidi "con la mente" un uomo disteso,vestito da cacciatore,con lunghi e folti baffi e una camicia di flanella a scacchi..Ripeto,vedevo con la mente,avevo gli occhi aperti e con quelli non vedevo niente,ma sapevo,sentivo che li davanti c'era quest'uomo e lo vedevo perfettamente..Anche se non c'era..Mi son alzata dal letto e mi son fatta un giro della casa..Tornando in camera..Niente..Non vedevo ne sentivo più niente..Pochi giorni dopo arrivai alla fine del libro e immaginate come rimasi sorpresa quando scoprii che l'assassino era un cacciatore,con lunghi e folti baffi e una camicia di flanella a scacchi..Malissimo ci rimasi..Malissimo..Per un pò non toccai manco più un libro per paura che potesse accadere un'altra cosa di questo genere..Passò un altro mese circa,senza che accadesse niente..Poi però una notte accadde una cosa più..Forte..Nel senso che sino a quel punto fu quella che mi fece più paura..Ero appena andata a dormire,tutti c'era già da un pezzo e dormivano..Mi sdraiai e misi la sveglia sul cellulare,riposandolo sul mobile era rimasta accesa la luce soffusa e mi illuminava il braccio che avevo ancora fuori dalle coperte..Ad un tratto vidi l'ombra di una mano che mi veniva su per il braccio..Vidi proprio l'ombra delle 5 dita e del palmo che si muoveva su per il braccio..Spaventata mi misi sotto le coperte e sentii come un dito che mi entrava dentro le caviglie..Ma eran come..Non so spiegarlo..Dita di aria tiepida..Metteva e toglieva le dita dentro e fuori dalle mie caviglie..Questo durò per 2,3minuti..Era strano ma non era spiacevole..Non era..Niente..Poi smise e non mi addormentai per tutta la notte..Al mattino spiegandolo ai miei loro risero..Io mi incazzai..Mi sentii scema e offesa perchè loro non mi credevano..Ma che ci potevo fare..Anche io fossi stata in loro avrei riso..Comunque proseguii la mia vita tranquillamente,finchè a fine maggio non ebbi una pericardite e per 8 giorni fui ricoverata in ospedale..Durante una notte accadde di nuovo..Non stavo dormendo,mi era molto difficile e lo è ancora addormentarmi in un letto che non è il mio..Ero girata verso gli armadietti..Chiudendo gli occhi improvvisamente mi sentii una presenza nera,scura e cattiva dietro la schiena,vicina alla mia vicina di letto..Mi girai di scatto ma non c'era niente..Eppure io l'avevo sentita..Nera..Scura..Cattiva..Non aveva una forma definita come quella di una persona..Era tipo una macchia..Ma sentivo,lo sentivo dentro,che non era niente di buono..Tornando a casa trovai un libro che si intitola "Loro si ricordano di noi"..Era la collezione delle varie storie di un noto sensitivo americano..Non sapevo perchè..Ma sentivo di doverlo leggere..Arrivata a fine libro c'era un glossario dei termini spiritici..Non sapevo perchè ma dovevo trovare qualcosa a proposito di una macchia nera..Come quella che avevo "visto" in ospedale durante il mio periodo di ricovero..Sorpresa..Trovai la definizione di macchie nere..La scrivo parola per parola..Macchie nere-attorno ad un individuo o attorno ad un'area particolare del corpo,di solito significano cancro,nel passato,nel presente o nel futuro..Mi venne un colpo..Pochi giorni prima che io fossi dimessa avevano diagnosticato alla mia vicina di letto un cancro alle ossa..Mi vennero i brividi a pensare a tutto,dal primo all'ultimo dei miei strani avvenimenti..Mi chiedevo come potesse essere e come potevo fare a far smettere queste cose,che mi terrorizzavano..Fortunatamente smisero..Da quel giugno non ebbi più nessuna visione,sensazione,o robe simili..Sono stata sfortunata..Quando finalmente avevo capito cosa almeno una di questi..avvenimenti significava,e che mi sarebbe potuto esser utile,non son più comparse..Ora che il bisogno c'era..Per una persona molto vicina a me..Non ne parlo ancora perchè non me la sento..Ma dico solo,così la cosa è chiara,che a una persona molto vicina a me la scorsa settimana è stato diagnosticato un tumore..E se penso che grazie a quelle sensazioni FORSE me ne sarei potuta accorgere in tempo utile..Mi viene un pò male..

    Va beh..Chiudo..Basta passato..Il presente non è migliore..Ma almeno è ancora da vivere..
    Scusate se ho scritto così tanto,ma ho fatto un copia e incolla di cose che avevo già scritto nel mio blog personale splinder

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo te io ho voglia di leggere tutta sta roba?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow

  5. #4
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    :smt087 mi disp x la persona a te vicina!...

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    per me hai una massa che preme sul cervello provocandoti queste allucinazioni.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può essere,ma è successo quelle volte li,poi mai più successo quindi è una cosa passeggera,per fortuna..quindi non dovrei aver problemi come dici..ho tutt'altri problemi che al cervello
    grazie melody05

  8. #7
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo te io ho voglia di leggere tutta sta roba? Molto felice

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non obbligo nessuno a leggere

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    wow.....xò è davvero interessante....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutttttto!! che brava eh?? ..anche a me a volte capitano cose del genere..e mi terrorizzo..Mi sa che devo cominciare a leggere qualche libro al riguardo..Ma gari scopro di essere una sensitiva!! :ris:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tour di posti paranormali
    Da .MinasTirith. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:51
  2. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  3. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52