ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

perchè andare in chiesa?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Intanto perchè l'hai messo in enigmi e paranormale? È semplice curiosità la mia, non una critica eh..
    semplicemente xkè ne ho visti altri riguardo la religione... ma KI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO, rikordatelo... l'ho letto nella latina del kinotto...
    kmq grazie x aver messo il tuo konsiglio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: XKÈ ANDARE IN CHESA?

    Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

    andare in kiesa nn vuol dire avere la salvezza eterna in un incidente, se pensavi a questo allora sei un co*****ne...
    pikkolo problema... io non ho detto ke andare in kiesa ti salva da 1 incidente... è 1 ipotesi, finalizzata alla domanda principale: XKé ANDARE IN KIESA? si kiama ipotesi... ipotesi... ipotesi... ekko kome dimostrare in 2 min. ke il cogl***e è ki non interpreta bene quello ke c'era skritto... almeno, in questo kaso è kosì...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate k tra religione e chiesa c' è una voragine di differenza! Gesù praticava la povertà, guardate il papa oggi...è una cosa vergognosa! Come tutta la Chiesa dopotutto. Il papa deve stare al suo posto in Vaticano, senza farsi i c***i dell' Italia. Ci sn tantissime differenze tra questi due punti, qundi nn è così assurdo che un credente nn vada in Chiesa, anzi...

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    come dice fedeks la chiesa non è la religione.

    Dio non dice che bisogna andare in chiesa. La Chiesa propone la messa come momento di preghiera settimanale e per santificare la Domenica, ma per santificarla, a dio basta che non lavori. Si può essere credenti e non andare in Chiesa.
    Chi ci va lo fa o per vedere le persone che ci vanno, o per sfoggiare il vestito della festa, per sentire la predica del parroco, o perchè pensa che così avrà l'anima salva. O peggio ancora perchè non ha nulla da fare.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    semplicemente xkè ne ho visti altri riguardo la religione... ma KI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO, rikordatelo... l'ho letto nella latina del kinotto...
    kmq grazie x aver messo il tuo konsiglio...
    Grazie per la spiegazione, ma non era mia intenzione insinuare che avessi fatto qualcosa di sbagliato o che devi per forza seguire gli altri per fare le cose giuste, (anche perchè a me personalmente non interessa arrivare prima o seguire gli altri, ma solo essere me stessa ) semplicemente non mi sembrava che la tua domanda avesse molto a che fare con qualcosa di enigmatico o paranormale, e per essere sicura di aver capito il senso del tuo post ho chiesto, tutto qui..

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per molti è così, un'interpretazione della religione, a quanto ne so (manco io sono credente ) afferma che la fede può essere tranquillamente espressa anche senza rituali particolari, con la sola predisposizione del proprio cuore......secondo molti questa è la forma più sincera di fede, poi non so
    Perfettamente d'accordo. Ogni credente è libero di vivere il proprio rapporto con Dio come meglio preferisce, l'andare in chiesa la domenica o in altri giorni della settimana secondo me non deve assolutamente essere un'imposizione, ma una scelta personale. Ci sono molti modi di avvicinarsi a Dio, e sicuramente non tutti passano per una chiesa...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    kmq non ti ho risp inkaz***o... non mi ha dato fastidio la domanda... anzi.. ti ho skritt quella frase del kinotto solo xkè mi è venuta in quel momento... non era x kontestare il tuo kommento...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    La Chiesa propone la messa come momento di preghiera settimanale e per santificare la Domenica, ma per santificarla, a dio basta che non lavori. Si può essere credenti e non andare in Chiesa.
    Chi ci va lo fa o per vedere le persone che ci vanno, o per sfoggiare il vestito della festa, per sentire la predica del parroco, o perchè pensa che così avrà l'anima salva. O peggio ancora perchè non ha nulla da fare.
    alkuni vanno in kiesa x quello ke dici tu, ma la maggior parte vanno xkè pensano di stare più vicini a Dio... io non penso ke bisogna andare in kiesa x essere vicini a Dio...

  9. #18
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    C'è anche chi va in chiesa xkè lo sente come dovere morale...
    C'è poi chi dice che fa bene andare a messa..

    Cmq se tu pensi che andare a messa sia inutile non ci andare e basta... nessuno ti obbliga!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Cmq se tu pensi che andare a messa sia inutile non ci andare e basta... nessuno ti obbliga!
    infatti non ci vado... ma mi interessa sapere xkè gli altri vanno in kiesa...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: XKÈ ANDARE IN CHESA?

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    pikkolo problema... io non ho detto ke andare in kiesa ti salva da 1 incidente... è 1 ipotesi, finalizzata alla domanda principale: XKé ANDARE IN KIESA? si kiama ipotesi... ipotesi... ipotesi... ekko kome dimostrare in 2 min. ke il cogl***e è ki non interpreta bene quello ke c'era skritto... almeno, in questo kaso è kosì...
    he he he....nn è ke ho interpretato male quello ke hai scritto solo ke l'hai scritto male ed ho capito quello...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La chiesa e la politica
    Da ari rock nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 359
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 0:42
  2. LA CHIESA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 14:50
  3. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:00
  4. Battute da Chiesa
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 12:10