I fantasmi esistono veramente, m'aspettavo un topic con prove sonore/fotografiche (magari hai speso milioni per farle ) ed invece?
Solo una storiella, su una casa vecchia di un secolo, con qualcuno di morto dentro.
Sempre la solita solfa, come era la solita solfa quel programma che davano su Sky
Volete sapere se i fantasmi esistono? Comprate una tavoletta Ouija, andate in un posto neutro (non in casa, cortesemente) e sperate di riuscire a trovare uno spirito "benevolo".
Ovvio, tutto quello che stò dicendo porterà a gravi conseguenze, se siete persone inesperte... Ma d'altronde vi affascina così tanto il paranormale, perchè non provarlo sulla propria pelle?
nn dovrebbero farti paura nè il mio intervento (mica è 1 minaccia) nè i fantasmi (tanto nn esistono)
nn arrivo dal nulla, sarà 1 secolo e mezzo ke sn in questo del forumArrivi quà dal nulla a dire "Le tavolette ouija sono 1 bufala",
sulla base ke è solo 1 tavola cn lettere e numerisu quale base lo dici?
se ti fa paura questa, allora se vedi il Sapientino svieni?
nn ho mai giocato nemmeno a Sapientino, quindi figurati cn ste robeTi han fatto spaventare troppo da piccolo e adesso non ci vuoi più giocare?
Ah. Ah. Ah.
Neanche un secolo e mezzo t'hanno salvato dallo scrivere in Italiano Correggiuto?
Ma poi, diciamolo paro paro, a me che me frega se sei da 1 secolo e mezzo quà? Per me sei niente, nessuno. Quindi, sempre dal mio punto di vista, nel nulla eri, dal nulla sei uscito e nel nulla ritorni.
Ah, capisco, allora scusa. Pensavo avessi valide teorie, ma a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
Se, ora come ora, vedo un sapientino non svengo. Te lo regalo, potrebbe servirti.
Infatti, non giocare con uno ha portato i suoi risultati a manifestarsi solo ora.
L'altra, lasciala a chi vuole spaventarsi, divertirsi, fare uno scherzo.. Non fà proprio per te.
no, x quello credo ke nn ne basterebbero 50
sì, quella dei movimenti ideomotoriPensavo avessi valide teorie,
no, fa di me 1 mezzo analfabetama a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
e allora nn hai motivo di spaventarti neppure della ouija ke nn ha nemmeno i cavettiSe, ora come ora, vedo un sapientino non svengo.
Guarda che non è una bella cosa.
Esponila, ti prego.
Mah. Vabbè. A quanto pare sei una causa persa.
Ma infatti mica mi spavento, era un consiglio. Così magari qualcuno finiva come in Paranormal Activity
Trovo logico che Satyr invece sostenga le tavolette, a Torino la magia è praticata.