<.< sempre colpa dei cuzinetti u.u
Visualizzazione stampabile
I fantasmi esistono veramente, m'aspettavo un topic con prove sonore/fotografiche (magari hai speso milioni per farle :lol: ) ed invece?
Solo una storiella, su una casa vecchia di un secolo, con qualcuno di morto dentro.
Sempre la solita solfa, come era la solita solfa quel programma che davano su Sky :)
Volete sapere se i fantasmi esistono? Comprate una tavoletta Ouija, andate in un posto neutro (non in casa, cortesemente) e sperate di riuscire a trovare uno spirito "benevolo".
Ovvio, tutto quello che stò dicendo porterà a gravi conseguenze, se siete persone inesperte... Ma d'altronde vi affascina così tanto il paranormale, perchè non provarlo sulla propria pelle?
nn dovrebbero farti paura nè il mio intervento (mica è 1 minaccia) nè i fantasmi (tanto nn esistono)
nn arrivo dal nulla, sarà 1 secolo e mezzo ke sn in questo del forumQuote:
Arrivi quà dal nulla a dire "Le tavolette ouija sono 1 bufala",
sulla base ke è solo 1 tavola cn lettere e numeriQuote:
su quale base lo dici?
se ti fa paura questa, allora se vedi il Sapientino svieni?
nn ho mai giocato nemmeno a Sapientino, quindi figurati cn ste robeQuote:
Ti han fatto spaventare troppo da piccolo e adesso non ci vuoi più giocare? :lol:
Ah. Ah. Ah. :lol:
Neanche un secolo e mezzo t'hanno salvato dallo scrivere in Italiano Correggiuto? :lol:
Ma poi, diciamolo paro paro, a me che me frega se sei da 1 secolo e mezzo quà? Per me sei niente, nessuno. Quindi, sempre dal mio punto di vista, nel nulla eri, dal nulla sei uscito e nel nulla ritorni.
Ah, capisco, allora scusa. Pensavo avessi valide teorie, ma a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
Se, ora come ora, vedo un sapientino non svengo. Te lo regalo, potrebbe servirti.
Infatti, non giocare con uno ha portato i suoi risultati a manifestarsi solo ora.
L'altra, lasciala a chi vuole spaventarsi, divertirsi, fare uno scherzo.. Non fà proprio per te.
no, x quello credo ke nn ne basterebbero 50 :lol:
sì, quella dei movimenti ideomotoriQuote:
Pensavo avessi valide teorie,
no, fa di me 1 mezzo analfabeta :lol:Quote:
ma a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
e allora nn hai motivo di spaventarti neppure della ouija ke nn ha nemmeno i cavettiQuote:
Se, ora come ora, vedo un sapientino non svengo.
Guarda che non è una bella cosa. :lol:
Esponila, ti prego. :lol:
Mah. Vabbè. A quanto pare sei una causa persa. :lol:
Ma infatti mica mi spavento, era un consiglio. Così magari qualcuno finiva come in Paranormal Activity :lol:
Trovo logico che Satyr invece sostenga le tavolette, a Torino la magia è praticata.