Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alessio10
ciao a tutti i " fuori di testa "
volevo dirvi che i fantasmi esistono veramente purtroppo:(
UNA SERA di estate erano verso l'una e trequarti quando , stavo per andare a "farmi" la mia ragazza ad un certo punto mentre la mon...o la mia ragazza sento un brivido che sale dal "coso" alla testa e mi sento svenire... dopo la mattina mi sono svegliato a casa mentre stavo dormendo
è stata una senzazione bruttissima.......
ciao
ps: è la verita' lo giuro
Orgasmo :roll:
-
-
-
Quote:
Cal Lightman
Stà mentendo
http://ncg58.eden1.netclusive.de/iL/...c_chipmunk.gif
-
boo mo nn so se è fantasia cmq voglio saperne di piu su questa storia
-
-
Quote:
Kristina99
l'ho pensato perchè a me è successo..Solo che non sulla testa ma sul dito..
...Il preblema e' che detto in quella maniera sembrava che le forbici l'avessero decapitata
-
*__* adoro queste storie anke a me sono capitati episodi... nn grandi cm il tuo però hanno fatto paura a me e mio cugy (tt colpa sua ._. k si è messo a nominare satana e tt gli spiriti maligni .-. ci siamo sentiti osservati dai poster appesi in camera mia ç_ç nn prendetemi x pazza ma gli okki dei poster si muovevanoooo T_T ) cmq sn curiosa di sentire le altre storiee *-* rakkontaci *ç*
-
*______* daiii susu rakkontaciii *Q* mi hai appossionata sul serio cn le tue storie *.* adoro queste cose *Q* magari capitassero a me robe del genere ç-ç mi devo akkontentare dei pikkoli fatti ç__ç cm quando si accende la radio o la tv autonomamente ma ormai ci sn abituata T_T
-
Quote:
choccolat
*__* adoro queste storie anke a me sono capitati episodi... nn grandi cm il tuo però hanno fatto paura a me e mio cugy (tt colpa sua ._. k si è messo a nominare satana e tt gli spiriti maligni .-. ci siamo sentiti osservati dai poster appesi in camera mia ç_ç nn prendetemi x pazza ma gli okki dei poster si muovevanoooo T_T ) cmq sn curiosa di sentire le altre storiee *-* rakkontaci *ç*
e ma quando c'è di mezzo mio cuggino mio cuggino succedono sempre cose strane